Cià
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggiobeh c'hanno abboccato tutti tranne me
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioslayer per le pvppate spettacolari fatte insieme, modernist per i suoi bod e i ciccioni fatti insieme, dave, verbam, kodama, crisiuccio, vanilla, doom, fede bardo, virgo, stren, trash, arronax ( DELI PORC..... )
EDIT: AAAAAAAH ERA IL PESCE D APRILE... fuck linda yeah.. quindi nn te ne vai >_>
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma volevo fare il resoconto a fine giornata per vedere chi mi vuole bene e chi no XD
Ma va là che tvb! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio... nicholas
EDIT: AAAAAAAH ERA IL PESCE D APRILE... fuck linda yeah.. quindi nn te ne vai >_>
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioUhh allora ho ancora tempo per decidere!!
Ma va là che tvb! :*
Mo però smetto di rispondere sennò mi nukano l'account per spam
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Mo però smetto di rispondere sennò mi nukano l'account per spam
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
te devo dire che ci ero quasi cascato visto le chicchierate fatte pochi gg fa.. cmq ho aspettato perche sapevo la volgia di ultima di pvp e di boddare per il super martello runico che hai non puo farti smettere (e poi oggi è semre 1 aprile lol)... cmq te lo dico ancora "quanto sei brutto su quel lallo sbiadito"... ade rulez...
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
quindi dedico la signa di oggi a te
WeedisLife
Commenta
-
Mauhauahuahuahuahuahuahauha!
Ma vatti a comprare un trinciapollo....!! :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta