annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Pg con + kill?Ki è???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arte senza macrarli
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Nome thread sbagliato, andrebbe corretto così: [SONDAGGIO]Pg che ha macrato + kill?Ki è???
      HAHAHAHAHAHAH SI FORSE HAI RAGIONE
      ma nn sapevo di gente che macrava le kill

pensa come sono ridotto

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
      Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

io me butto in mezzo, media kill per ore giocate ^^

726 ore e 48 minuti di gioco
        1122 kill (del tipo uno ogni 39minuti)

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=136928

nessun kill macrato, al massimo qualke punke per cavalcare il lallo ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

il mio pg è fermo da 2 anni
          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=81567

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Korgan aveva aperto un post un po di mesi fa , chiedendo se qualcuno lo avesse superato in kill :
            cmq penso ( senza controllare tutti i pg ) i pg che hanno piu kill ( da me conosciuti ) siano :

Artemis 4000 e passa
            Athe 4000 e passa ( macrati :P )

Slayer 3000 e passa
            Virgo 3000 e passa
            Io con quasi 3000

Korgan con 2500 e passa

gli altri non so ....forse sotto i 2000

Peccato che i kill non vengono dati automaticamente senza ch eun player debba scegliere se darli o no ç_ç ( i blu non danno piu kill ç_ç )

Powered by Virgo

Commenta

arte senza macrarli xD...

io 1100 e qualcosa col war e sugli 800 col mago ;_;

WeedisLife

Commenta

Ma ke significa macrati?

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                  Ma ke significa macrati?
                  Che ti metti a un Ank con un amico nudo e lo seghi in loop
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

1242 ma tanto ormai i blu manco te lo danno più il kill pensando di farti rosicare. E poi è tanto karma buttato al vento :O

Commenta

1242 ma tanto ormai i blu manco te lo danno più il kill pensando di farti rosicare. E poi è tanto karma buttato al vento :O
                      Per farti molti kill devi segare quelli molto niubbi.. se seghi i gater "esperti" sanno già che dandoti il kill ti fanno un favore, invece se ti butti sui niubbi li seghi più facilmente e ti danno anche kill spesso

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Per farti molti kill devi segare quelli molto niubbi.. se seghi i gater "esperti" sanno già che dandoti il kill ti fanno un favore, invece se ti butti sui niubbi li seghi più facilmente e ti danno anche kill spesso
                        Sono molto pigro sinceramente e mi secca far karma, ormai attacco solo se attaccato

Commenta

1446 :\
                          sigpic
                          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sono molto pigro sinceramente e mi secca far karma, ormai attacco solo se attaccato
                            che ce fai col karma =/ -20k rulez

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              A ottimo quindi solo a me li danno e sono sempre rosso
                              se sei blu è ovvio che te li danno
                              il problema si pone quando sei pk e non te lo danno per farti un dispetto.

Commenta

Sto operando...
                              X