arte senza macrarli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO]Pg con + kill?Ki è???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNome thread sbagliato, andrebbe corretto così: [SONDAGGIO]Pg che ha macrato + kill?Ki è???
ma nn sapevo di gente che macrava le kill
pensa come sono ridotto
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
io me butto in mezzo, media kill per ore giocate ^^
726 ore e 48 minuti di gioco
1122 kill (del tipo uno ogni 39minuti)
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=136928
nessun kill macrato, al massimo qualke punke per cavalcare il lallo ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Commenta
-
Korgan aveva aperto un post un po di mesi fa , chiedendo se qualcuno lo avesse superato in kill :
cmq penso ( senza controllare tutti i pg ) i pg che hanno piu kill ( da me conosciuti ) siano :
Artemis 4000 e passa
Athe 4000 e passa ( macrati :P )
Slayer 3000 e passa
Virgo 3000 e passa
Io con quasi 3000
Korgan con 2500 e passa
gli altri non so ....forse sotto i 2000
Peccato che i kill non vengono dati automaticamente senza ch eun player debba scegliere se darli o no ç_ç ( i blu non danno piu kill ç_ç )
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioMa ke significa macrati?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio1242 ma tanto ormai i blu manco te lo danno più il kill pensando di farti rosicare. E poi è tanto karma buttato al vento :O
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioPer farti molti kill devi segare quelli molto niubbi.. se seghi i gater "esperti" sanno già che dandoti il kill ti fanno un favore, invece se ti butti sui niubbi li seghi più facilmente e ti danno anche kill spesso
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSono molto pigro sinceramente e mi secca far karma, ormai attacco solo se attaccato
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioA ottimo quindi solo a me li danno e sono sempre rosso
il problema si pone quando sei pk e non te lo danno per farti un dispetto.
Commenta
Commenta