Addio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti....
Comprimi
X
-
-
Un Grosso saluto ad un apersona che ha impegnato molto del suo tempo in questo game, con molta dedizione ed impegno, facendo divertire molti di noi.
Buona Real Life, cura le cose piu importanti ora, anche se so che un giorno tornerai e ti Rifarai vivo.
Tanti auguri di nuovo e grazie.
p.s str****** me potevi lasciare qualche cosa anche a me scherzo A presto[Amdir]Irregolare[/Amdir]
Amdir ti Lovvo
I.C.Q 357-366-231
Riko VonChaos [WaR Guild]
Un Tnx a ErCristo per la firma
Commenta
-
A me lo champagneeeeeeeeee!
Un periodo di pace forse si avvicina anke per me XD
Ma tanto, purtroppo per me, ritornerà prima o poi -.-'
Goditi questa breve pausa! Intanto io cerco di inglobare i POC con noi ^
P.S. Hai kiesto tu un mio saluto CiauVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
proprio non me la aspettavo!, mi hai lasciato senza parole, comunque ora divertiti, esci con gli amici e con la ragazza.. spero che un giorno ritornerai e ti potrò fare divertire tanto quanto tu hai fatto divertire me in questi mesi!!
un caloroso saluto da Fra IIVXUltima modifica di dalfranciouo94; 30-03-2008, 20:43.Don't drink and drive.. But smoke and fly!
CONTATTI :
MSN: dalfrancio@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggiose fà come il solito.... dopo 2 giorni torna
cmq vada buona real
Commenta
Commenta