loki sei una spia russa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x Tutti]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioBadoglio
Stavo dando contro Blooder io :\
Commenta
-
Umh..
Beccati
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioStavo dando contro Blooder io :\
WeedisLife
Commenta
-
ma lol ho letto queste 4 pagine e sono morta dalle risate... per fortuna che mi hanno linkato il thread
però rispondo comunque:
@theBlooder
Ed ecco infine i vincitori della stupenda maglietta di gamesnet ovviamente sono tutti premium, hanno tutti tanti post e guarda caso sono tutti attivissimi sia forum che game.
"e in più, per 5 fortunati account premium, 5 bellissime magliette GamesNet!"
se non ci credi, puoi controllare tra le news del sito o nella newsletter che ti è arrivata. Dunque, sì, le 5 magliette a 5 account premium... come previsto.
dopodichè, in generale, per chi si lamenta che a UOD sono andati "solo" 3 premi, ricordo che il concorso diceva:
"In questa giornata, piena di eventi meravigliosi, verranno estratti 15 account, a sorteggio tra tutti quelli presenti sugli shard e sui forum GamesNet"
GamesNet ha 5 shard: UOI, UOD, ZHI, RoC, LP
15 premi divisi su 5 shard e il forum... sarebbero meno di 3 premi per shard, no? quindi ne deduco che UOD a dire il vero ha avuto una gran fortuna, visto che ha beccato 1/3 dei premi totali.
dopodichè, il criterio di selezione:
ogni shard ha fornito 20 estratti, per un totale di 100 estratti. Altri 20 sono stati presi da chi ha loggato sul forum. totale generale: 120 username.
Sono state tolte tutte le username con dati falsi, per ovvi motivi. Prima che lo chiediate: no, non sono stati bannati, gli è stata spedita una mail di richiesta modifica dati.
Ne sono rimaste un totale di 103.
Su queste 103 c'erano un totale di 10 account premium. Le 5 magliette sono state sorteggiate casualmente tra i 10 account premium presenti.
Sempre sulle 103, con un programma di estrazione numerica casuale, sono stati estratte altre 10 username, premiate nell'ordine preciso di estrazione.
vi basta? nel caso non bastasse, posso farvi il copia e incolla degli estratti dei singoli shard
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioma lol ho letto queste 4 pagine e sono morta dalle risate... per fortuna che mi hanno linkato il thread
però rispondo comunque:
@theBlooder
incredibile ma vero, ma il testo del concorso a premi diceva:
"e in più, per 5 fortunati account premium, 5 bellissime magliette GamesNet!"
se non ci credi, puoi controllare tra le news del sito o nella newsletter che ti è arrivata. Dunque, sì, le 5 magliette a 5 account premium... come previsto.
dopodichè, in generale, per chi si lamenta che a UOD sono andati "solo" 3 premi, ricordo che il concorso diceva:
"In questa giornata, piena di eventi meravigliosi, verranno estratti 15 account, a sorteggio tra tutti quelli presenti sugli shard e sui forum GamesNet"
GamesNet ha 5 shard: UOI, UOD, ZHI, RoC, LP
15 premi divisi su 5 shard e il forum... sarebbero meno di 3 premi per shard, no? quindi ne deduco che UOD a dire il vero ha avuto una gran fortuna, visto che ha beccato 1/3 dei premi totali.
dopodichè, il criterio di selezione:
ogni shard ha fornito 20 estratti, per un totale di 100 estratti. Altri 20 sono stati presi da chi ha loggato sul forum. totale generale: 120 username.
Sono state tolte tutte le username con dati falsi, per ovvi motivi. Prima che lo chiediate: no, non sono stati bannati, gli è stata spedita una mail di richiesta modifica dati.
Ne sono rimaste un totale di 103.
Su queste 103 c'erano un totale di 10 account premium. Le 5 magliette sono state sorteggiate casualmente tra i 10 account premium presenti.
Sempre sulle 103, con un programma di estrazione numerica casuale, sono stati estratte altre 10 username, premiate nell'ordine preciso di estrazione.
vi basta? nel caso non bastasse, posso farvi il copia e incolla degli estratti dei singoli shardPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAlmeno Ha le Pa**e di farlo.
sisi lui è sgravo qua si vedono le palle di un uomo! copiando na cosa e dicendo che forse un concorso di un azienda che offre giocabilita' online è truccato. Già.
Io penso che le persone che denunciano i mafiosi e non pagano il pizzo abbiano le palle.
Per cortesia non diciamo stronzate per fare +1Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggiosisi lui è sgravo qua si vedono le palle di un uomo! copiando na cosa e dicendo che forse un concorso di un azienda che offre giocabilita' online è truccato. Già.
Io penso che le persone che denunciano i mafiosi e non pagano il pizzo abbiano le palle.
Per cortesia non diciamo stronzate per fare +1
Che sia in buona o mala fede
Io rimango sempre della mia stessa idea.
ITALIAN STYLEUltima modifica di killelbarto; 28-03-2008, 16:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggiosisi lui è sgravo qua si vedono le palle di un uomo! copiando na cosa e dicendo che forse un concorso di un azienda che offre giocabilita' online è truccato. Già.
E' ovvio che si sta parlando di "palle" sempre nell'ambito di un gioco e dell'account sul portale -_-" ora cosa c'entra la mafia e il pizzo
WeedisLife
Commenta
-
Perfavore taci.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
tu stai male paragonare certe cose ad un giokino- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta