annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Tutti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

loki sei una spia russa!

Commenta

Finchè il premio non è una gran gnocca, ste diatribe non mi interessano.

Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
        Badoglio

Stavo dando contro Blooder io :\

Commenta

Umh..

Beccati

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Stavo dando contro Blooder io :\
            Attento che ogni cazzata che dici ti toglie un pezzo d'armor.. tipo il gioco dell'impiccato...

WeedisLife

Commenta

ma lol ho letto queste 4 pagine e sono morta dalle risate... per fortuna che mi hanno linkato il thread

però rispondo comunque:

@theBlooder
              Ed ecco infine i vincitori della stupenda maglietta di gamesnet ovviamente sono tutti premium, hanno tutti tanti post e guarda caso sono tutti attivissimi sia forum che game.
              incredibile ma vero, ma il testo del concorso a premi diceva:
              "e in più, per 5 fortunati account premium, 5 bellissime magliette GamesNet!"
              se non ci credi, puoi controllare tra le news del sito o nella newsletter che ti è arrivata. Dunque, sì, le 5 magliette a 5 account premium... come previsto.

dopodichè, in generale, per chi si lamenta che a UOD sono andati "solo" 3 premi, ricordo che il concorso diceva:
              "In questa giornata, piena di eventi meravigliosi, verranno estratti 15 account, a sorteggio tra tutti quelli presenti sugli shard e sui forum GamesNet"
              GamesNet ha 5 shard: UOI, UOD, ZHI, RoC, LP
              15 premi divisi su 5 shard e il forum... sarebbero meno di 3 premi per shard, no? quindi ne deduco che UOD a dire il vero ha avuto una gran fortuna, visto che ha beccato 1/3 dei premi totali.

dopodichè, il criterio di selezione:
              ogni shard ha fornito 20 estratti, per un totale di 100 estratti. Altri 20 sono stati presi da chi ha loggato sul forum. totale generale: 120 username.
              Sono state tolte tutte le username con dati falsi, per ovvi motivi. Prima che lo chiediate: no, non sono stati bannati, gli è stata spedita una mail di richiesta modifica dati.
              Ne sono rimaste un totale di 103.
              Su queste 103 c'erano un totale di 10 account premium. Le 5 magliette sono state sorteggiate casualmente tra i 10 account premium presenti.
              Sempre sulle 103, con un programma di estrazione numerica casuale, sono stati estratte altre 10 username, premiate nell'ordine preciso di estrazione.

vi basta? nel caso non bastasse, posso farvi il copia e incolla degli estratti dei singoli shard

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                ma lol ho letto queste 4 pagine e sono morta dalle risate... per fortuna che mi hanno linkato il thread

però rispondo comunque:

@theBlooder

incredibile ma vero, ma il testo del concorso a premi diceva:
                "e in più, per 5 fortunati account premium, 5 bellissime magliette GamesNet!"
                se non ci credi, puoi controllare tra le news del sito o nella newsletter che ti è arrivata. Dunque, sì, le 5 magliette a 5 account premium... come previsto.

dopodichè, in generale, per chi si lamenta che a UOD sono andati "solo" 3 premi, ricordo che il concorso diceva:
                "In questa giornata, piena di eventi meravigliosi, verranno estratti 15 account, a sorteggio tra tutti quelli presenti sugli shard e sui forum GamesNet"
                GamesNet ha 5 shard: UOI, UOD, ZHI, RoC, LP
                15 premi divisi su 5 shard e il forum... sarebbero meno di 3 premi per shard, no? quindi ne deduco che UOD a dire il vero ha avuto una gran fortuna, visto che ha beccato 1/3 dei premi totali.

dopodichè, il criterio di selezione:
                ogni shard ha fornito 20 estratti, per un totale di 100 estratti. Altri 20 sono stati presi da chi ha loggato sul forum. totale generale: 120 username.
                Sono state tolte tutte le username con dati falsi, per ovvi motivi. Prima che lo chiediate: no, non sono stati bannati, gli è stata spedita una mail di richiesta modifica dati.
                Ne sono rimaste un totale di 103.
                Su queste 103 c'erano un totale di 10 account premium. Le 5 magliette sono state sorteggiate casualmente tra i 10 account premium presenti.
                Sempre sulle 103, con un programma di estrazione numerica casuale, sono stati estratte altre 10 username, premiate nell'ordine preciso di estrazione.

vi basta? nel caso non bastasse, posso farvi il copia e incolla degli estratti dei singoli shard
                Gwineth Docet
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Almeno Ha le Pa**e di farlo.

sisi lui è sgravo qua si vedono le palle di un uomo! copiando na cosa e dicendo che forse un concorso di un azienda che offre giocabilita' online è truccato. Già.

Io penso che le persone che denunciano i mafiosi e non pagano il pizzo abbiano le palle.

Per cortesia non diciamo stronzate per fare +1
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                      sisi lui è sgravo qua si vedono le palle di un uomo! copiando na cosa e dicendo che forse un concorso di un azienda che offre giocabilita' online è truccato. Già.

Io penso che le persone che denunciano i mafiosi e non pagano il pizzo abbiano le palle.

Ciao "Borsellino"...posso diventare il tuo migliore amico?

Che sia in buona o mala fede
                      Io rimango sempre della mia stessa idea.

ITALIAN STYLE
                      Ultima modifica di killelbarto; 28-03-2008, 16:56.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Che ***** c'entra

E' ovvio che si sta parlando di "palle" sempre nell'ambito di un gioco e dell'account sul portale -_-" ora cosa c'entra la mafia e il pizzo

WeedisLife

Commenta

Dopo questo discorso ho dovuto mettermi una mano li sotto e controllare...

Perfavore taci.
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Sì un rifermento alla real life fa più male che l'acqua santa per i non morti
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Tu per me stai delirando asd...

Al di là che non ha nessun collegamento con quello di cui stiamo parlando...ma poi detto fra di noi, che non ci sente nessuno, stiamo parlando di due pal.le diverse!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

tu stai male paragonare certe cose ad un giokino
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X