annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MEMO]X Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia soluzione per il pvp? le color wars!

se a qualcuno interessa cosa sono ve lo spiego...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

spiega

Commenta

la butto un po a caso ... è quella con le pistole a vernice ?

cmq si spiega spiega

• nuovo icq : 442149577

Commenta

tutti i giorni all'ora X si apre un gate, chi vuole entrare entra...
          chi entra viene completamente svestito e vestito di armor standardizzata in base alle sue skill(tipo ctf) e viene dotato di un restock...

a questo punto si formano squadre casuali (2 o + in base al numero dei partecipanti) e vengono tutti buttati in una mega arena, con 1 healer per squadra...

ogni pg ha a disposizione 1 ress ed un restock completo, dopo il primo ress se si muore il gioco continua in bianco e nero...

dopo Y minuti gli healer muoiono e chi vive vince(leggasi scontro all'ultimo sangue, no ress)

ovviamente non ci si può ressare tra pg ed alla fine tutti i membri della squadra che vince(anche se morti) vincono un premietto (un qualke arte oppure qualke item dei premium o qualke roba del settimo anniversario)...

o magari dei crediti che una volta accumulati possono essere scambiati per un premietto(vedi anche il sistema dei crediti predisposto, ma non attivo sul sito di dreams)

che ve ne sembra?
          Ultima modifica di aegis_sio; 31-03-2008, 19:55.

Commenta

fattibile anke se i premi immagino li debbano mettere in palio i pg

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              fattibile anke se i premi immagino li debbano mettere in palio i pg
              questo dipende dallo staff e secondo me è una cattiva idea... infatti scoraggerebbe la gente a partecipare... le cose a pagamento non piacciono troppo come ho potuto constatare...

Commenta

va be pero nn penso che si mettano a mettere in palio oggetti del genere cosi, magari qualche $$$.

Commenta

si è una specie di ctf piu figo
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

questo dipende dallo staff e secondo me è una cattiva idea... infatti scoraggerebbe la gente a partecipare... le cose a pagamento non piacciono troppo come ho potuto constatare...
                    No le cose a pagamento potrebbero anche piacere se ciò che si paga va in un montepremi, non che parte del pagamento va a chi organizza

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      No le cose a pagamento potrebbero anche piacere se ciò che si paga va in un montepremi, non che parte del pagamento va a chi organizza
                      "potrebbero anche" secondo me questo limita cmq l'attrattiva da parte dei player + niubbi... e cmq non ho detto mica di regalare totem... ma magari un ticket che se ne accumuli 50 o 100 ti danno un ancient...(50 giorni de sta roba e poi devi vince sempre non so pochi, e incoraggerebbe comunque la gente a partecipare...)
                      e poi sinceramente io il mio ancient non lo metterei in palio in una gara a squadre casuali nella quale non posso neanche scegliermi l'equip... anche perchè di ancient ne ho solo 1 e tuttavia non mi ritengo l'ultimo disgraziato...

Commenta

bell'idea

@aegis_sio: auhauhah l'hai fatta sul serio la signa

Commenta

dubbi:
                          1)se viene approvato con i premi ci sarà 1 affluenza enorme 10 pg a squadra nn basterebbero specie all'inizio
                          2)se per il ctf non ci sono premi dubito che lo staff ne darà x questo anche se x50 vittorie
                          3)dare ticket per riscossione premi costituirebbe 1 oggetto di scambio con vari problemi di mercato
                          4)qualcuno potrebbe obbiettare ke è troppo simile al ctf
                          risolti questi problemi e raccolti suggerimenti sarebbe davvero carino... forse pure 1 modo di imparare a fare pvp di gruppo
                          bell'idea

• nuovo icq : 442149577

Commenta

grazie a tutti, ma l'idea non è mia, ma spudoratamente copiata da un altro shard osi style, dove ha un successo enorme, infatti il gate resta aperto solo pochi minuti, sn sempre 4 squadre(il max) e i premi hanno un valore di mercato non troppo modesto...
                            Ultima modifica di aegis_sio; 31-03-2008, 21:11.

Commenta

Questa di Aegis è una delle tante possibilità che il PVP di Uol garantisce.

Mi auguro verranno sfruttate queste nuove cose, magari una Mass-PVP area aperta 1 volta alla settimana con premi random, cose da poco, una robe o un oggetto qualsiasi.

Insomma ragazzi, roba che abbiamo già ampiamente proposto nel vecchio 3D, ora non resta che pazientare e vedere se lo Staff apporterà modifiche sostanziali.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nn vorrei dire cavolate ma nel dungeon dove si gioca a ctf ci sono 4 vie ma solo due sono aperte ( quelle ke utilizziamo di solito...) oppure se ci pensate si potrebbeutilizzare l'ultimo piano dell'edificio a ilshenar il Ruined Castle ci sono 4 torri e in mezzo ad esse cè un vasto spazio secondo me sarebbe perfetto! gli healer in ogni casetta e via!

Commenta

Sto operando...
                                X