tutti i giorni all'ora X si apre un gate, chi vuole entrare entra...
chi entra viene completamente svestito e vestito di armor standardizzata in base alle sue skill(tipo ctf) e viene dotato di un restock...
a questo punto si formano squadre casuali (2 o + in base al numero dei partecipanti) e vengono tutti buttati in una mega arena, con 1 healer per squadra...
ogni pg ha a disposizione 1 ress ed un restock completo, dopo il primo ress se si muore il gioco continua in bianco e nero...
dopo Y minuti gli healer muoiono e chi vive vince(leggasi scontro all'ultimo sangue, no ress)
ovviamente non ci si può ressare tra pg ed alla fine tutti i membri della squadra che vince(anche se morti) vincono un premietto (un qualke arte oppure qualke item dei premium o qualke roba del settimo anniversario)...
o magari dei crediti che una volta accumulati possono essere scambiati per un premietto(vedi anche il sistema dei crediti predisposto, ma non attivo sul sito di dreams)
fattibile anke se i premi immagino li debbano mettere in palio i pg
questo dipende dallo staff e secondo me è una cattiva idea... infatti scoraggerebbe la gente a partecipare... le cose a pagamento non piacciono troppo come ho potuto constatare...
questo dipende dallo staff e secondo me è una cattiva idea... infatti scoraggerebbe la gente a partecipare... le cose a pagamento non piacciono troppo come ho potuto constatare...
No le cose a pagamento potrebbero anche piacere se ciò che si paga va in un montepremi, non che parte del pagamento va a chi organizza
No le cose a pagamento potrebbero anche piacere se ciò che si paga va in un montepremi, non che parte del pagamento va a chi organizza
"potrebbero anche" secondo me questo limita cmq l'attrattiva da parte dei player + niubbi... e cmq non ho detto mica di regalare totem... ma magari un ticket che se ne accumuli 50 o 100 ti danno un ancient...(50 giorni de sta roba e poi devi vince sempre non so pochi, e incoraggerebbe comunque la gente a partecipare...)
e poi sinceramente io il mio ancient non lo metterei in palio in una gara a squadre casuali nella quale non posso neanche scegliermi l'equip... anche perchè di ancient ne ho solo 1 e tuttavia non mi ritengo l'ultimo disgraziato...
dubbi:
1)se viene approvato con i premi ci sarà 1 affluenza enorme 10 pg a squadra nn basterebbero specie all'inizio
2)se per il ctf non ci sono premi dubito che lo staff ne darà x questo anche se x50 vittorie
3)dare ticket per riscossione premi costituirebbe 1 oggetto di scambio con vari problemi di mercato
4)qualcuno potrebbe obbiettare ke è troppo simile al ctf
risolti questi problemi e raccolti suggerimenti sarebbe davvero carino... forse pure 1 modo di imparare a fare pvp di gruppo
bell'idea
grazie a tutti, ma l'idea non è mia, ma spudoratamente copiata da un altro shard osi style, dove ha un successo enorme, infatti il gate resta aperto solo pochi minuti, sn sempre 4 squadre(il max) e i premi hanno un valore di mercato non troppo modesto...
Questa di Aegis è una delle tante possibilità che il PVP di Uol garantisce.
Mi auguro verranno sfruttate queste nuove cose, magari una Mass-PVP area aperta 1 volta alla settimana con premi random, cose da poco, una robe o un oggetto qualsiasi.
Insomma ragazzi, roba che abbiamo già ampiamente proposto nel vecchio 3D, ora non resta che pazientare e vedere se lo Staff apporterà modifiche sostanziali.
nn vorrei dire cavolate ma nel dungeon dove si gioca a ctf ci sono 4 vie ma solo due sono aperte ( quelle ke utilizziamo di solito...) oppure se ci pensate si potrebbeutilizzare l'ultimo piano dell'edificio a ilshenar il Ruined Castle ci sono 4 torri e in mezzo ad esse cè un vasto spazio secondo me sarebbe perfetto! gli healer in ogni casetta e via!
Commenta