annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derubato d 900k

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Derubato d 900k

beh dai posso dire di essere contento questa sera...faccio questo post per dirvi che c'è gente che nn merita proprio nulla dalla vita disonesti che nn sono altro se nel caso qualcuno (quello che mi ha derubato ) si fa sentire non mi dispiacerebbe il nome del pg derubato è FED non faccio il nome del colpevole per una semplice forma d rispetto anche se nn dovrei salvare la reputazione d questa persona ..... ciao a tutti buon game (tranne a uno)

sinceramente non ce ne puo fregare di meno... almeno spiega la situazione :O

Commenta

Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
      se nel caso qualcuno (quello che mi ha derubato ) si fa sentire non mi dispiacerebbe
      Per quale motivo, per prenderti ancor più per i fondelli?

Commenta

grazie o gentili vabbeh

Commenta

900k -_- sia per il gesto, sia per il post
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie o gentili vabbeh
            Cosa ti aspettavi scusa?

"ohhh poverino, è stato derubato...come ci dispiace, che bastardone il lamer di turno"

Commenta

certo che rovinarsi la reputazione per 900k è da morti di fame

io avevo il contatto di questo FED per una vendita mi pare, certo è che dovrei avere il suo msn da qualche parte.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

io avevo il contatto di questo FED per una vendita mi pare, certo è che dovrei avere il suo msn da qualche parte.
                FED è il 3d starter, li leggete proprio i thread eh

Cmq amen la prox volta stai più attento

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

Quindi hai il contatto del thread starter

beh dai posso dire di essere contento questa sera...faccio questo post per dirvi che c'è gente che nn merita proprio nulla dalla vita disonesti che nn sono altro se nel caso qualcuno (quello che mi ha derubato ) si fa sentire non mi dispiacerebbe il nome del pg derubato è FED non faccio il nome del colpevole per una semplice forma d rispetto anche se nn dovrei salvare la reputazione d questa persona ..... ciao a tutti buon game (tranne a uno)

Commenta

vabeh dai niente mo mi passa.....notte

Commenta

'notte!

Commenta

Sto operando...
                      X