Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggetti gratis per tutti in cambio di un po' di botte ;P
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiorosiki ke nn hai preso niente dai , ammettilo!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
grazie scorna x i tuoi script.. da buon worker mi sn recuperato un po di risorse ^^... bello il video!!! Ci sn pure io
Buona RLNuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo ho perso 1kk, tu oltre alle pizze dai blu hai preso niente?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioC'erano i com che pigliavano le pizze perchè erano metà di noi e lui stava a lootare la casa col blu. Fosse stato uno dei nostri mi sarei incazzato non poco.
Vado a menare gente che nella maggior parte dei casi recalla o vado a farmi soldi??
Bene ho scelto la seconda e mi sn fatto ben 24kk di item compreso check..e qnd sn loggato la sera ho fatto pure pvp..
Se tu preferisci i punkte e nn i kk vuol dire ke stai apposto ma io che sn cn poki soldi ho preferito andare nella casetta
ti ho risposto giusto per risponderti dato che,cm hanno già detto stai rosikandoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiorosiki ke nn hai preso niente dai , ammettilo!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioMa guarda.. se vuoi donarla all'associazione gm poveri noi (io che te la svaligerò) saremo ben felici.
Questa è la soluzione pacifica... altrimenti preparatevi ad un bel [area kill.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioC'erano i com che pigliavano le pizze perchè erano metà di noi e lui stava a lootare la casa col blu. Fosse stato uno dei nostri mi sarei incazzato non poco.
Se rosichi che mentre te facevi fiero pvp di fazione altri hanno razziato non è che devi demonizzare chi è venuto solo con l'intento di accaparrarsi un pò di roba
Commenta
Commenta