bel gesto e buona RL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggetti gratis per tutti in cambio di un po' di botte ;P
Comprimi
X
-
Allora come video maker mi faccio pena da solo... la prima prova ha portato ad un file di 1giga, la seconda ad uno di 130mega.
Mi sono deciso a restringere un po' il video è il risultato è questo file di 22mega:
http://www.scorna.net/easyuo/filmato1.wmv
Se volete potete vederlo direttamente dal web a quest'url:
http://www.scorna.net/easyuo/video.html
Non chiedetemi perchè ma firefox si incasina un po' con questa implementazione dei filmati quindi se non lo vedete scaricatevi il file ^^
CiauzUltima modifica di Scorna; 24-03-2008, 20:28.
Commenta
-
COmplimenti... Sei Andato via veramente con stile :**
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioGuarda un pò, vicini di casa *_*
Casa mia era lì vicino :O
Edit: infatti, la casa con la cascata e le colonne a fianco è la mia *_*Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMentre i tuoi compagni stavano coi fazionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiooh però rilassiamoci un pò, le faccio pure io ste battute però checcavolo, non mi pare che questo fosse un evento per fazionati.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiooh però rilassiamoci un pò, le faccio pure io ste battute però checcavolo, non mi pare che questo fosse un evento per fazionati.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioC'erano i com che pigliavano le pizze perchè erano metà di noi e lui stava a lootare la casa col blu. Fosse stato uno dei nostri mi sarei incazzato non poco.
Tuttavia ti dico che secondo me, avendo bisogno di soldi, non era un gran crimine lootare la casa. poi bon, accanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopotremmo stare tre ore a discutere su quale fosse l'obiettivo del pomeriggio.
Tuttavia ti dico che secondo me, avendo bisogno di soldi, non era un gran crimine lootare la casa. poi bon, accanno.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta