Io provo a costruire una casa ma non mi appare la casa e quindi non la posso posizionare...mi aiutate???^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggioIo provo a costruire una casa ma non mi appare la casa e quindi non la posso posizionare...mi aiutate???^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggioOk grazie e scusa
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioAllora, cercherò di fare un po' di chiarezza su tutto
1) KR non è una nuova espansione di UO, è semplicemente un client che però ha la grafica 3D. Installare KR vuol dire quindi "aggiungere" un nuovo client e no, non c'è bisogno di disinstallare ML.
Con questo client si può loggare solo ed esclusivamente su server che lo supportano ( al momento dovremmo essere gli unici ad avere un supporto funzionante ), quindi potrete loggare con il suddetto client solo tramite il launcher di UOD, che vi collegherà al giusto server.
2) Il server del launcher è esattamente un TC. L'implementazione di KR è una cosa parecchio complicata, come potete ben capire ( del resto ripeto siamo gli unici ad averlo :P ), oltre al supporto dello stesso, si deve anche far convivere con i client 2D, per questo è stato deciso di creare prima un TC, allo scopo di sistemare eventuali bug e aggiungere il mancante.
3) I programmi esterni non sono compatibili con KR. Del resto c'è un sistema di macro e action nel client stesso, abbastanza completo
4) La grafica è completamente rinnovata
5) In realtà una unificazione non ci dovrebbe essere. Lo scopo del TC è provare e dar modo di aggiungere tutte le funzionalità nuove del client, i gump mancanti etc..
Una volta che la implementazione sarà completata, se non vi sono problemi di incompatibilità con i client 2D ( che possono essere usati sul server KR ), allora tutte le implementazioni verranno trasferite sul server principale ( leggete bene, implementazioni, non saves, quindi nessuna casa, nessun pg etc...).
Spero di essere stato chiaro
Adesso io avrei una domanda se io adesso istallo uokr e inizio a giocare qui dopo ke (sperando di aver capito bene) si "unira" nello shard dreams l'uokr nuovo quello ke creo nel nuovo shard andrà perso e cmq dovrò riniziare sullo shard attuale di dreams?
Saluti Aharyn^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMi sa che torno a giocare
edit: 'mazza nn me la ricordavo così fig4 la mia signaUltima modifica di fengyr; 25-04-2008, 14:12.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta