annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate la niubbezza ma sono 3 anni che non tocco UO.
    In KR come si fa page?
    L'house placement tool non funziona? ho provato svariate volte ma nada
    Grazie a tutti
    saluti

Commenta

• salve

Scusate, non gioco a UO da quasi 4 anni, ma mi è tornata la voglia di tornare.
      Non mi ricordo più quasi nulla.

Ho scaricato questo KR e lo sto provando, ma mi sono totalmente bloccato: sono morto e non so per quale motivo sono stato teletrasportato in un posto dimenticato da dio, pieno di zombie, e non c'è modo di uscire da questo schifo di posto nè di raggiungere un healer (che mi pare siano quelli che riportavano in vita). Ma che cavolo devo fare?!??
      ICQ 89025461

Commenta

• Mi da cold'nt connect now...
        COME RISOLVO???TY!!!

Commenta

• Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
          Mi da cold'nt connect now...
          COME RISOLVO???TY!!!
          Prova adesso

Commenta

• Ok va...ma non capisco XD è completamente diverso dal modo di giocare di quello di 2D, e poi nn vedo i gate O_O
            Come faccio a cambiare città???
            Me li vede sulla mappa ma non in game e non mi si attivano...Ty a chi rixp!!!
            Ultima modifica di lugia2000; 18-04-2008, 18:05.

Commenta

• ho fatto la quest di griselda oggi... tutto ok.. davvero bella
              Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
              https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
              http://www.revivalaion.com/

Commenta

• Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
                Ok va...ma non capisco XD è completamente diverso dal modo di giocare di quello di 2D, e poi nn vedo i gate O_O
                Come faccio a cambiare città???
                Me li vede sulla mappa ma non in game e non mi si attivano...Ty a chi rixp!!!
                Ma come non te li vede O_O ? che client hai? hai aggiornato fino alla fine?

Commenta

• ma ancora non ho capito una cosa....quando sarà finita la fase tester...e sarà aperto ufficialmente...verrà passato tutto su kr? intendo vekki account pg case ecc ecc?
                  [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
                    ma ancora non ho capito una cosa....quando sarà finita la fase tester...e sarà aperto ufficialmente...verrà passato tutto su kr? intendo vekki account pg case ecc ecc?
                    diciamo che potrai usare anche il client KR (perché KR è solo un client) sul server normale uod

Commenta

• quindi nn si perderà nulla...sceglierò solo se giocare in 2d o kr...giusto?
                      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• si

Commenta

• ma quanto durerà ancora la fase di test + o -?

Commenta

• Qualcuno che mi illustra il nuovo gioco???

Buona sera, sto giocando a KR ma sinceramente incontrare una persona in due giorni non è molto confortante soprattutto perchè ho giocato l'ultima volta 2 anni fa e non mi ricordo molto dei comandi... cmq spero di trovare in game qualcuno che abbia un pò di tempo per spiegarmi, anche solo come ci si ressava :-) altrimenti ogni volta che muoio dovrei fare un nuovo pg...

Commenta

• Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
                              Buona sera, sto giocando a KR ma sinceramente incontrare una persona in due giorni non è molto confortante soprattutto perchè ho giocato l'ultima volta 2 anni fa e non mi ricordo molto dei comandi... cmq spero di trovare in game qualcuno che abbia un pò di tempo per spiegarmi, anche solo come ci si ressava :-) altrimenti ogni volta che muoio dovrei fare un nuovo pg...
                              Il server è un Test Center, serve solo per testare ( per il momento ), è ovvio quindi che ci sia meno gente ^^
                              Per ressarti devi cercare un healer o un Ankh. Se sei con il client KR, alla morte basta che apri la mappa e troverai dei pallini rossi che ti indicano gli healer più vicini. Poi sulla stessa mappa avrai anche una icona a forma di teschio, che indica dove risiede il tuo corpo. Una volta recuperato l'icona scompare... Più semplice di così..

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                No se si loggherà solo con KR si vedrà come si svuota lo shard perchè chi ama Ultima non gradirà per niente il nuovo client, non c'entrano script o altro, tanto vale giocare a W.o.W. o ad altri GdR promettenti che dovrebbero uscire almeno sono 3d dal principio e non un adattamento straforzato venuto male peraltro.
                                *

do stai a giocà te ale?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X