I pg creati nel nuovo server verranno scancellati una volta finito il periodo di test??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Eltharin Visualizza il messaggioI pg creati nel nuovo server verranno scancellati una volta finito il periodo di test??
si
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioe nessuno che mi risolve il mio problema che sono niubbo in ste cose >_<?- Boromir Minax Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkthief Visualizza il messaggiomi sa che ti basta installare il Net framework
Commenta
-
Per i problemi di launcher c'e' il thread apposito:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4860857
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer i problemi di launcher c'e' il thread apposito:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4860857
Amdir
se vuoi un consiglio edita il primo post del tread dove inserisci il link
cmq son riuscito a loggare, bello, il piu è abiturarsi al movimento, forse capisco i problemi di pvp O_o cmq un bel salto dal 2d
Commenta
-
edit: sorry doppiopostUltima modifica di isterico; 27-03-2008, 14:12.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggiointendo quando passeranno tutti a KR, il massimo di giocatori li credo sia stato 12
Commenta
-
io stò aspettando che torni up per loggare e farmi un idea..
Domanda Stupida..
Nel momenti in cui verrà deciso di uppare definitivamente il server KR.. tutti quanti si partirà da 0?
Oppure verrà integrato/sostituito all'attuale ML di UOD?
Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
Averon [FK] - White Druid
Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore
Commenta
Commenta