Per launcher intendi il gioco? Scusa non ho capito, mi potresti mettere un link per piacere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
raga ho scaricato il client da gamershell e infatti manca il file data10.cab poi l'ho scaricato dove ha detto qualcuno nei post precedenti ma quando vado a installare il game mi dice :
Error Number 0x80040707
Description: DLL function call crashed : ISRT ._ComponentTransferData
Setup will now terminate.
Qual'e' il problema? plz help meeeee voglio giocareeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiocomplimenti a tutto lo staff, specialmente al mago "salvatore" :*
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioma io ho scaricato un file di 2 giga compresso in tanti piccoli file compressi se provo ad estrarre il numero 1.cab se nn sbajo non me lo fa estrarre mi da un errore nessuno ha un altra fonte per il download?
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioma io ho scaricato un file di 2 giga compresso in tanti piccoli file compressi se provo ad estrarre il numero 1.cab se nn sbajo non me lo fa estrarre mi da un errore nessuno ha un altra fonte per il download?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggiousa solo winzip..io con winrar e winace avevo questo problema
Commenta
-
Originariamente inviato da sagos Visualizza il messaggioComunque ho problemi nell'aggiornamento di kr... si blocca... che puo' essere?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggiosi bella grafica senza dubbio...ma è come il 3d..scattoso...continuo con il buon vecchio 2d...e poi se penso che mi devo riskillare il tamer...LOL
Commenta
Commenta