annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per launcher intendi il gioco? Scusa non ho capito, mi potresti mettere un link per piacere?
    Krackel

Commenta

• Trovato, grazie mille!
      Krackel

Commenta

• raga ho scaricato il client da gamershell e infatti manca il file data10.cab poi l'ho scaricato dove ha detto qualcuno nei post precedenti ma quando vado a installare il game mi dice :
        Error Number 0x80040707
        Description: DLL function call crashed : ISRT ._ComponentTransferData
        Setup will now terminate.
        Qual'e' il problema? plz help meeeee voglio giocareeeeee

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          complimenti a tutto lo staff, specialmente al mago "salvatore" :*

:*

Commenta

• possibile che a me il luncher non mi si avvii????
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• ok risolto

Commenta

• oddio meno male è uscito kingdome reborn

Commenta

• ma io ho scaricato un file di 2 giga compresso in tanti piccoli file compressi se provo ad estrarre il numero 1.cab se nn sbajo non me lo fa estrarre mi da un errore nessuno ha un altra fonte per il download?

Commenta

• Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                    ma io ho scaricato un file di 2 giga compresso in tanti piccoli file compressi se provo ad estrarre il numero 1.cab se nn sbajo non me lo fa estrarre mi da un errore nessuno ha un altra fonte per il download?
                    Sul sito di uo, dovresti trovarlo, oppure google

Commenta

• si bella grafica senza dubbio...ma è come il 3d..scattoso...continuo con il buon vecchio 2d...e poi se penso che mi devo riskillare il tamer...LOL
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                        ma io ho scaricato un file di 2 giga compresso in tanti piccoli file compressi se provo ad estrarre il numero 1.cab se nn sbajo non me lo fa estrarre mi da un errore nessuno ha un altra fonte per il download?
                        usa solo winzip..io con winrar e winace avevo questo problema
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
                          usa solo winzip..io con winrar e winace avevo questo problema
                          Infatti... io consiglio 7 zip

Commenta

• Comunque ho problemi nell'aggiornamento di kr... si blocca... che puo' essere?

Commenta

• Originariamente inviato da sagos Visualizza il messaggio
                              Comunque ho problemi nell'aggiornamento di kr... si blocca... che puo' essere?
                              ora non sono a casa ma prova a vedere se nella cartella del gioco c'è una sottocartella chiamata patch..magari è come il vecchio client, cancella tutto il contenuto e ritenta con l'aggiornamento..certo però che è grossa sta patch..1Gb...
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
                                si bella grafica senza dubbio...ma è come il 3d..scattoso...continuo con il buon vecchio 2d...e poi se penso che mi devo riskillare il tamer...LOL
                                Veramente no, dato che quando il tutto sarà stabile, verrà passato su UOD normale e quindi avrai i pg e gli oggetti di sempre..

Commenta

Sto operando...
                                X