ho client kr 2.48, faccio partire con il loader, metto user e pass e rimane bloccato li.
ho anche il loader del server ukraino e li almeno riesco a vedere la lista dei server di uod, ma nn mi fa entrare cmq, seleziono il server KR ma rimane impassibile
Approfitta per patchare,io son due giorni che lo faccio
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
A breve :P, sto aggiundendo anche altri fixini dato che è down asd
te ne approfitti della situazione? This is Madness!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
non funziona na mazza..
non c'ho capito niente, che macello, da dove scaricare come settare ecc.
poi me faccio spiegare da qualche anima pia, magari quando non sarà solo un tc
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
non so se si riesce a vedere ma cmq l'icona al centro dopo aver cliccato il launcher 2.4 patchato fino all'ultimo di KR (2.51.0.3), è 'errore non è stato possibile cambiare ip al client'
risolvetemi per favore please!
P.p.s = Casomai potesse essere utile la mia info per qualcun altro che incappasse nel mio stesso errore:
mi è successo che il launcher non mi riuscisse a cambiare ip al client, perchè appena lo si apre sul desktop mi chiede testualmente ' file di ML non trovato, cercarlo manualmente?'
allorchè ho messo il launcher nella cartella di installazione di KR e aprendolo manualmente come su richiesto mi funziona perfettamente.
Saluti e byez!!!!
Edit: rimando al post apposito di Amdir dato che, se m'era partito una prima volta, l'errore mi si è ripetuto di nuovo.
Inutile postare più qui.
Commenta