Originariamente inviato da ultrasCT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
sembra quasi come un dipindo acquaragiato O_O
visto cosi è...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggioscusate, come faccio ad andare a luna?
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
raga bellisssimo
mi ero stancato di ultima, poi oggi vedo sta novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI GM!!!!!!!!
cmq, ho scaricato kr, per la fretta di vedere nn ho nemmeno patchato e ho loggato.
è stato un pò cm tornare all'inizio, nn ci capivo un cavolo coi comandi, lag da paura e mi sn perso in giro per haven!!!
chiedo scusa al pg GHOST alla bank di britain, ero Mirandil, nn riuscivo a parlare (forse perkè nn ho patchato) e lui poretto mi spiegava cm fare ma a me nn funzionava lo stesso =(
GRAZIE STAFF!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ma ve lo dobbiamo dire in aramaico antico? :O
Lo shard UoDKR è un TC dove sono stati modificati alcuni file per far funzionare KR.
KR è un nuovo client NON una nuova espansione, quindi si tratta solo di grafica che, specifico perchè non si sa mai, fa parte del nuovo client e non del server.
Quando tutti i vari componenti del client funzioneranno (è anche probabile che alcuni non vadano per colpa del client stesso dato che è recente) verrano modificati gli stessi script sul principale in modo che potrete utilizzare anche lì tale client.
Commenta
-
Non prendero' in considerazione persone che mi dicono "non va" e mi contattano in privato. Vi ho chiesto espressamente di scrivere qui COSA non va, il tipo di client (KR/ML), la versione e la versione del launcher.
Se non mi linkate il post fatto in questo thread vi ignoro. Non vi sto chiedendo nulla di eccezionale mi sembra.
Amdir
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon prendero' in considerazione persone che mi dicono "non va" e mi contattano in privato. Vi ho chiesto espressamente di scrivere qui COSA non va, il tipo di client (KR/ML), la versione e la versione del launcher.
Se non mi linkate il post fatto in questo thread vi ignoro. Non vi sto chiedendo nulla di eccezionale mi sembra.
Amdir
risolvetemi per favore please!Ultima modifica di grucio; 22-03-2008, 01:58.
Commenta
-
Lo shard funzionaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho segato uno skeletran dragon
sono GHOST quello k cercava di spiegare ma e molto diverso da uiodreams solo il mondo e uguale cioe nel senzo k i luoi sono uguali vi posto una foto se riesco!!!!!!!
e troppo figo pero io con la mia geforze 2 asd (non so se e scritto giusto) laggo a paletta
vi lascio una foto
http://img245.imageshack.us/my.php?i...chardkptl6.png
ciao a tutti a domaniii
Commenta
-
Sono dentro finalmente dopo 11 ore di patch!
Domanda perchè al gate di new heaven mi da solo Tramel?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da grucio Visualizza il messaggionon so se si riesce a vedere ma cmq l'icona al centro dopo aver cliccato il launcher 2.4 patchato fino all'ultimo di KR (2.51.0.3), è 'errore non è stato possibile cambiare ip al client'
risolvetemi per favore please!
cito perchè non vorrei che i giemmi se ne dimenticassero non vedendolo come ultimo reply grassieUltima modifica di grucio; 22-03-2008, 01:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioSono dentro finalmente dopo 11 ore di patch!
Domanda perchè al gate di new heaven mi da solo Tramel?On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
Commenta