annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ti rispondo la pach e davvero lunga per un comune mortale 2,4 mega
    devi pensare k ci ho dato piu di quattro ore si era blokkato anke
    per sblokkarlo ho riavviato e disattivato "keyspekey" una cosa degenere e l'ntivirus Consiglio di disattivarlo a tutti quelli k stanno aggiornando potrebbe causare problemi.
    se hai ankora meno di quella cifra come adsl ti consiglio di ucciderti tipo

LO devo scrivere perforza alice adsl se prendo quelli della pubblcità k dicono k la anzano a 10 mega sego prima il cane e poi tutti uno ad uno..

Commenta

• anche ho problemi per la patch ...lento e da errore
      cmq posso dire che logga anche senza le patch io sono dentro e devo ancora scaricare la prima quindi chi vuole provare può farlo subito
      == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

• da dove si vede la versione del launcher???

ok l'ho vista.....

Ora mi dice password incorrect
        Ultima modifica di fabber; 21-03-2008, 22:02.

ICQ 442-712-910

Commenta

• razor come vi va?

Commenta

• prime impressioni? il paperdoll mi piace, i pezzi d'armor almeno sono molto + realistici.

poi presenta qualche bug, ora devo uscire, domani segnalo sull'altro thread

ICQ - Email - PM

Commenta

• Bha devo dire che la mia alice sta telando, scaricato il gioco in 40 minuti o poco piu e patchato in 30 minuti (almeno scaricarla) ora che la sta applicando diciamo che sto subendo un po ma non tanto di quel danno considerata tutta la roba che sto tenendo aperta

Commenta

• fatto tutto in 1 ora -.-

maaaaaaaaaa..... son l'unico a pensare che faccia cacà la grafica?
                è fuori proporzione il pg rispetto alle strutture.... gli animali sono orrendi .... i pg pure.... mejo la 2d

poi una cosa che ancora non mi è molto chiara e su cui vorrei risposte precise dallo staff...

ora KR è un tc... su un reply di un GM ho letto che una volta sistemato e testato verranno implementati tutti gli script ma senza pg, senza case, senza save....
                quindi uno perde tutto?
                il merge dei 2 server come avverrà di preciso?

tnx

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  ora KR è un tc... su un reply di un GM ho letto che una volta sistemato e testato verranno implementati tutti gli script ma senza pg, senza case, senza save....
                  quindi uno perde tutto?
                  il merge dei 2 server come avverrà di preciso?

tnx
                  lol lo sapevo che qualcuno facesse questa domanda volevano dire che fixeranno man mano uokr, poi una volta sistemato passeranno le implementazioni dal server uokr al server di uod, ovviamente solo le implementazioni, i pg che hai su uokr non li passano mica, ti tieni quelli che hai su uod

ICQ - Email - PM

Commenta

• Non so voi, ma a me va insieme la vista quando corro tra gli alberi e l'erba...
                    Cmq c'è qualche piccolo incoveniente, ma sembra carino...

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                      lol lo sapevo che qualcuno facesse questa domanda volevano dire che fixeranno man mano uokr, poi una volta sistemato passeranno le implementazioni dal server uokr al server di uod, ovviamente solo le implementazioni, i pg che hai su uokr non li passano mica, ti tieni quelli che hai su uod

ottima cosa

(stavo già pensando al suicidio virtuale in game)

asd

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                        quindi in parole piu semplici...
                        1)tutto quello che possiedo su uod(pg e item) un giorno lo vedro' anche in uokr?
                        2)su uokr almeno li c'è ML completo?o si tratta solo di una prova grafica?
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

• scusate visto che ci sono 2 km di posts kiedo dove trovo la versione 2.4? io da link ho la 2.3

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                            scusate visto che ci sono 2 km di posts kiedo dove trovo la versione 2.4? io da link ho la 2.3
                            Si autoaggiorna quando apri il laucher.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                              Si autoaggiorna quando apri il laucher.
                              A me non mi si aggiorna... mi da "Unable to find the specified file."
                              On UODreams since May 2004:
                              - Sniper Wolf ex [-§-]
                              - Malandrino [F&F]
                              - Regdar

Commenta

• Lo shard con Kr è solo un TC dedicato esclusivamente a KR.
                                Le implementazioni rimangono le stesse(forse )
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X