Originariamente inviato da Xabarasillich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioLo sai che tra signa e avatar metti un sacco d'allegria e ottimismo?!
Cmq stono al 7%.... domani mi sa che mi infogno su kr a reiniziare da 0 con grafica decente, chissa quanti niubbi zi beccheranno ghghgh
(la tua mi ricorda cosa mi attende domenica sera e lunedi a pranzo )
Commenta
-
non so se è già stato detto ma c'è un sacco di spam in queste pagine e mi è passata la voglia di leggerle...
ho patchato fino alla fine, ho avviato il launcher, ho immesso nick e password e mi dice che non ci si può collegare.
ho sbagliato qualcosa?
Edit: mentre scrivevo Amdir ha postato e mo ho capito asd
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioAmdir consiglia di non usare download accelerators ma di scaricare "normalmente" da browser.
a parte questo,se ho ben capito ora scaricandolo si potrà giocare sia su ML ke su KR xke tanto sono due istallazioni differenti.una cosa ke nn ho capito:su KR ci si puo accedere anke kn razor?
Commenta
-
Se lanciate il launcher si autoaggiorna e dovrebbe funzionare tutto
Controllate che la versione del launcher sia 2.4
Assicuro che funziona fino alla versione del client (KR) 2.51.0.1
Se non riuscite a loggare scrivete se ML o KR, la versione del client e del launcher. Appena torno da calcetto cerco il problema e sistemo
Amdir
Edit: mi hanno appena confermato anche la versione 2.51.0.3 (dovrebbe essere l'ultimissima)
RiEdit: funziona anche con vistaUltima modifica di Amdir; 21-03-2008, 21:30.
Commenta
-
Domandona!
Solo a me sta ancora patchando dalle 13 di oggi?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Commenta
-
Per ora posso dire che è totalmente diverso... sto ancora impazzendo per aprire le opzioni e settare qualcosa... per ora l'unica pecca è il poco spazio a disposizione per aprire gump status zaino... o_o
altra cosa, nn so se sto col due d o il 3d... ho avviato il launcher, poi ho cliccato su kingdom reborn e ho creato il pg... nn mi ha chiesto nulla.. boh :OICQ 634066240
Commenta
Commenta