annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è normale però che io non riesca ancora a loggare? Mi da l'errore: Couldn't connect to Ultima Online, ecc...

Commenta

Chiarissimo e complimenti per il lavoro.
      Però non sono riuiscito ancora ad entrare.
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        è normale però che io non riesca ancora a loggare? Mi da l'errore: Couldn't connect to Ultima Online, ecc...
        Purtroppo pare esserci un problema sul launcher, stiamo sistemando, resistete un pochino ^^

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Purtroppo pare esserci un problema sul launcher, stiamo sistemando, resistete un pochino ^^
          Non ci posso credere, sto tornando su uo *_*

Commenta

quindi una volta unito il tutto continueremo con i save di uod con la possibilità di avere la grafica di kr. a sto punto inutile giocare su kr al momento, ci si può loggare tanto per divertirsi un pò

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              quindi una volta unito il tutto continueremo con i save di uod con la possibilità di avere la grafica di kr. a sto punto inutile giocare su kr al momento, ci si può loggare tanto per divertirsi un pò

tanto inutile non è dato che è un tc, e quindi un buon numero di player loggati sarebbe utile ai fini del testing...........credo
              Originariamente inviato da shortyqwerty
              una domanda....ma ke significa sgrava?
              Originariamente inviato da NeuZZo
              s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
              Originariamente inviato da grandexeno4
              in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                tanto inutile non è dato che è un tc, e quindi un buon numero di player loggati sarebbe utile ai fini del testing...........credo
                *

Commenta

ok torno anche io e porto anche gente!!!
                  ancora non riesco a loggare però...
                  susu giemmi fate del vostro meglio..

Che Il Male Vi Travolga!!!

Commenta

ora lo metto a scaricare e nel frattempo volevo sapere se lo posso usare tramite razor (che non mi ha mai dato problemi), normalmente come uso uod, oppure devo per forza farlo tramite il louncher (che credo di non aver mai usato).
                    chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta, ho cercato di leggere un po' tutto il thread.

edit: ahh, un'altra cosa... su wondows 2000 funziona?
                    Ultima modifica di quatta-quatta; 21-03-2008, 14:47.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      ora lo metto a scaricare e nel frattempo volevo sapere se lo posso usare tramite razor (che non mi ha mai dato problemi), normalmente come uso uod, oppure devo per forza farlo tramite il louncher (che credo di non aver mai usato).
                      chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta, ho cercato di leggere un po' tutto il thread.
                      puoi loggare solo con il launcher.
                      razor, euo e altri programmi esterni non funzionano

ICQ - Email - PM

Commenta

Io stò facendo l'update di KR dalle 11 di stamattina e lavoro a banda piena

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                          puoi loggare solo con il launcher.
                          razor, euo e altri programmi esterni non funzionano
                          Per usare il client KR puoi usare solo il launcher, se invece vuoi farti un giro col 2D ( perchè magari c'è qualche gump che non va e vuoi usarlo ), puoi utilizzare razor

Vi segnalo anche questo link: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496130

Commenta

che bello.
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              Io stò facendo l'update di KR dalle 11 di stamattina e lavoro a banda piena
                              ma bisogna updarlo? o basta che installiamo e facciamo partire il launcher?

Che Il Male Vi Travolga!!!

Commenta

Ciao raga, ho scaricato uokr da uno dei link postati in questo topic, dopo 3 ore di download ho aperto il file archivio e dentro ci sn tutti file .cab che winrar e winzip nn riescono ad aprire... cosa devo fare? O_O

You are downloading Ultima Online: Kingdom Reborn 14-Day Trial Client v2.50.0.3
                                ICQ 634066240

Commenta

Sto operando...
                                X