è normale però che io non riesca ancora a loggare? Mi da l'errore: Couldn't connect to Ultima Online, ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioè normale però che io non riesca ancora a loggare? Mi da l'errore: Couldn't connect to Ultima Online, ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioPurtroppo pare esserci un problema sul launcher, stiamo sistemando, resistete un pochino ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioquindi una volta unito il tutto continueremo con i save di uod con la possibilità di avere la grafica di kr. a sto punto inutile giocare su kr al momento, ci si può loggare tanto per divertirsi un pò
tanto inutile non è dato che è un tc, e quindi un buon numero di player loggati sarebbe utile ai fini del testing...........credoOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiotanto inutile non è dato che è un tc, e quindi un buon numero di player loggati sarebbe utile ai fini del testing...........credo
Commenta
-
ora lo metto a scaricare e nel frattempo volevo sapere se lo posso usare tramite razor (che non mi ha mai dato problemi), normalmente come uso uod, oppure devo per forza farlo tramite il louncher (che credo di non aver mai usato).
chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta, ho cercato di leggere un po' tutto il thread.
edit: ahh, un'altra cosa... su wondows 2000 funziona?Ultima modifica di quatta-quatta; 21-03-2008, 14:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioora lo metto a scaricare e nel frattempo volevo sapere se lo posso usare tramite razor (che non mi ha mai dato problemi), normalmente come uso uod, oppure devo per forza farlo tramite il louncher (che credo di non aver mai usato).
chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta, ho cercato di leggere un po' tutto il thread.
razor, euo e altri programmi esterni non funzionano
Commenta
-
Io stò facendo l'update di KR dalle 11 di stamattina e lavoro a banda pienaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggiopuoi loggare solo con il launcher.
razor, euo e altri programmi esterni non funzionano
Vi segnalo anche questo link: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496130
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioIo stò facendo l'update di KR dalle 11 di stamattina e lavoro a banda piena
Che Il Male Vi Travolga!!!
Commenta
-
Ciao raga, ho scaricato uokr da uno dei link postati in questo topic, dopo 3 ore di download ho aperto il file archivio e dentro ci sn tutti file .cab che winrar e winzip nn riescono ad aprire... cosa devo fare? O_O
You are downloading Ultima Online: Kingdom Reborn 14-Day Trial Client v2.50.0.3ICQ 634066240
Commenta
Commenta