annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    adesso mi da un altro errore, impossibile cambiare ip : |
    ehm si anche a me ç_ç ora provo a smanettare e vedo di risolvere . In pratica anche razor mi da errore e se provo ad usare il vecchio launch per giocare sulla dued crasha tutt o

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Grazie giemmi!!!

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

con il launcher mi dice "non è stato possibile cambiare ip al client"

Commenta

presente, vediamo se con la nuova grafica mi riprende la voglia (speriamo di no )
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

allora ricapitolando...

1)se installo KR non devo disintallare ML
            2)sono 2 shard separati che un giorno verranno unificati, quindi KR funziona come una sorta di TC9
            3)I programmi tipo razor e easyuo saranno utilizzabili?
            4) la grafica KR sarà l'equivalente della normale 2d?
            5) per quanto riguarda l'unione dei "due shard" il funzionamento del trasferimento ce lo spiegherete in seguito...

giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
              ho installato kr e il launcher... mi dice: non è stato possibile cambiare l'ip al client.. ora nn parte piu neanke ML!!!! come risolverlo?
              non funziona. couldn't connect ultima online.
              Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
              idem
              adesso mi da un altro errore, impossibile cambiare ip : |
              Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              ehm si anche a me ç_ç ora provo a smanettare e vedo di risolvere . In pratica anche razor mi da errore e se provo ad usare il vecchio launch per giocare sulla dued crasha tutt o
              Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
              con il launcher mi dice "non è stato possibile cambiare ip al client"
              mi sa che aspettero a patchare
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                allora ricapitolando...
                5) per quanto riguarda l'unione dei "due shard" il funzionamento del trasferimento ce lo spiegherete in seguito...

giusto?
                Cioè non ditemi che solo io sono riuscito a capire la risposta di Amdir....

Non credo ci sarà un trasferimento tra i due server, uodkr lo hanno messo per farcelo provare e penso per vedere come va con un pò di utenti loggati.
                Quando Amdir ha detto che in futuro ci sarà un server unico, era per dire che ovviamente quando ci sarà uokr non ha senso tenere due shard e quindi ce ne sarà solo uno, ma non ha parlato di fusione

Almeno io l'ho vista così, poi se son scemo io perdonatemi...

edit: il messaggio di cambio ip è spuntato anche a me, ho cliccato ok, ho ricliccato sull'icona uo kingdom rebord ed è partito normalmente, l'ho chiuso, ho avviato razor ed è partito normalmente anche quello :/

ICQ - Email - PM

Commenta

Quindi tutto quello fatto su uo va buttato nel c..... nn credo ^^'
                  A sto punto sarebbe meglio avere 2 shard paralleli ^^'

Vabbè aspetteremo con ansia queste info!!!

ICQ 442-712-910

Commenta

Va bhe per fusine intendevo che ci tutto ciò che sta su ML passerà, si trasformerà, si fonderà con KR.
                    Si in effetti non avevo capito bene,meglio non lasciare spazio ad equivoci....

Commenta

per tutti quelli k lo devono ankora scaricare o k sono arrivati a 1/4
                      scaricate prima un porgramma k velocizza il download io lo scarikato in 3 ore con questo programma k velocizza fino al 400% (io non ci guadagno nulla se lo scarikate) guadagnate voi in tempo e in corrente
                      ho scritto su google velocizzare download e il primo post acceleretor plus

per quanto riguarda sto kr ora lo installo vediamo k mi dice aaaaaaa
                      prevedo k il mio amico ivan torna a giokare asdasd

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                        Quindi tutto quello fatto su uo va buttato nel c..... nn credo ^^'
                        A sto punto sarebbe meglio avere 2 shard paralleli ^^'

Vabbè aspetteremo con ansia queste info!!!
                        No al contrario, tutto quello che faremo ora su uokr in futuro sarà buttato.. e sarà fatta probabilmente un passaggio di uod a kr quando sarà il momento o.O

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                          No al contrario, tutto quello che faremo ora su uokr in futuro sarà buttato.. e sarà fatta probabilmente un passaggio di uod a kr quando sarà il momento o.O
                          Be cos'ì ha + senso..... me lo auguro

ICQ 442-712-910

Commenta

in pratica ci fanno vedere come sara kr su dreams... intando ce lo spulciamo, dopo lo metteranno anche su dreams. no?
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                              allora ricapitolando...

1)se installo KR non devo disintallare ML
                              2)sono 2 shard separati che un giorno verranno unificati, quindi KR funziona come una sorta di TC9
                              3)I programmi tipo razor e easyuo saranno utilizzabili?
                              4) la grafica KR sarà l'equivalente della normale 2d?

giusto?
                              Allora, cercherò di fare un po' di chiarezza su tutto

1) KR non è una nuova espansione di UO, è semplicemente un client che però ha la grafica 3D. Installare KR vuol dire quindi "aggiungere" un nuovo client e no, non c'è bisogno di disinstallare ML.
                              Con questo client si può loggare solo ed esclusivamente su server che lo supportano ( al momento dovremmo essere gli unici ad avere un supporto funzionante ), quindi potrete loggare con il suddetto client solo tramite il launcher di UOD, che vi collegherà al giusto server.

2) Il server del launcher è esattamente un TC. L'implementazione di KR è una cosa parecchio complicata, come potete ben capire ( del resto ripeto siamo gli unici ad averlo :P ), oltre al supporto dello stesso, si deve anche far convivere con i client 2D, per questo è stato deciso di creare prima un TC, allo scopo di sistemare eventuali bug e aggiungere il mancante.

3) I programmi esterni non sono compatibili con KR. Del resto c'è un sistema di macro e action nel client stesso, abbastanza completo

4) La grafica è completamente rinnovata

5) In realtà una unificazione non ci dovrebbe essere. Lo scopo del TC è provare e dar modo di aggiungere tutte le funzionalità nuove del client, i gump mancanti etc..
                              Una volta che la implementazione sarà completata, se non vi sono problemi di incompatibilità con i client 2D ( che possono essere usati sul server KR ), allora tutte le implementazioni verranno trasferite sul server principale ( leggete bene, implementazioni, non saves, quindi nessuna casa, nessun pg etc...).

Spero di essere stato chiaro

Commenta

Abbastanza chiaro.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X