che palle lo devo riscaricare, l'avevo sul vecchio pc asd asd asd. cmq lo sto scaricando direttamente dl sito di kr http://www.uoherald.com/kingdomreborn/gamefiles/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon funziona. couldn't connect ultima online.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioma poi sarà shard unico? o almeno lo spero ^^'
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Certo.
Amdir
VVB
Bel lavoro.... alla faccia di chi dice (e ne ho sentiti parecchi) che il ns staff ''dorme'' ^^'
Grazie a tutti
Commenta
-
Avevo scaricato UOKR gia 3 mesi fa per prevenire code oggiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioSe avete Firefox usate il plugin DownThemAll, ci mettete due ore a scaricare tutto.
__________________________________________________ _______
trovatoUltima modifica di Elgaret; 21-03-2008, 12:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiopotresti mettere il link da cui prendere questo plugin? io non riesco a trovarlo da nessuna parte T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggioDovete farmi tornare per forza?
Commenta
-
adesso mi da un altro errore, impossibile cambiare ip : |Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta