annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

KINGDOM REBORN!!!

Due semplici parole che evocano grandi avventure.
    Grafica innovativa, interfaccia utente rivoluzionaria, effetti speciali e incredibili dettagli per un'immedesimazione sempre più profonda con il vostro alter ego.

I vostri amici, la vostra città, il luccichìo delle armi, l'evocazione delle magie, i mostri che perseguitano i vostri incubi, eccoli serviti tutti sotto una luce completamente differente.

Questo è il mondo di KR.

Questo è UODreams Kingdom Reborn!!!

La primavera su UODreams significa la nascita trionfale di Kingdom Reborn sul nostro sfavillante server!!!
    No, signore e signori, non stiamo scherzando: da venerdì 21 marzo, KR è realtà!

Per accedere e provare subito il gioco che segna la rinascita di Ultima Online, dovrete procurarvi il gioco, per esempio da qui oppure qui.
    Decomprimete il file e installatelo, poi lanciate la patch. L'attesa sarà piuttosto lunga (circa 1Gb): è quindi vivamente consigliata una connessione ad alta velocità.

Per giocare su UODKR scaricate il nuovissimo LAUNCHER e scegliete Kingdom Reborn.
    Sarà sufficiente inserire il vostro nome account e la password che utilizzate per accedere a UOD, e sarete proiettati nel più grande shard europeo di KR!

NB: per il momento UOD e UODKR sono due shard differenti, quindi non ritroverete i vostri personaggi e non ci saranno influenze tra i due mondi. Resta comunque valido il regolamento generale UOD anche per UODKR.

Su UODREAMS, ancora una volta i vostri desideri diventano realtà!

[Amdir]
    Per i problemi di launcher c'e' il thread apposito:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4860857
    [/Amdir]
    Ultima modifica di Amdir; 27-03-2008, 09:56.

Bella li
    non abbiamo ancora Tutto ml e ci date kr
    Mi sa che è la volta buona

Commenta

Mi sa che torno a giocare

Commenta

Diciamo che questo è un uovo di pasqua un po in anticipo

Commenta

Ma quindi il nostro shard nn lo supporta ancora ma dal 21 anche su uod sarà disponibile, ho capito bene?

Bella

Nn vorrei fare il puntiglioso, però nn era meglio magari finire prima tutta ML invece di incasinarsi con KR ? E' solo un osservazione eh? Magari ML è implementata completamente e nn lo so ^^'

Tnx mille :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quindi e tipo uodreams solo con la grafica tipo ***? e i nostri pg poi saranno passati/copiati la? plz altre informazioni una foto qualcosa plz tnx

Commenta

EVVIVAAAAAAAAAAAA
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
                quindi e tipo uodreams solo con la grafica tipo ***? e i nostri pg poi saranno passati/copiati la? plz altre informazioni una foto qualcosa plz tnx

NB: per il momento UOD e UODKR sono due shard differenti, quindi non ritroverete i vostri personaggi e non ci saranno influenze tra i due mondi. Resta comunque valido il regolamento generale UOD anche per UODKR.
                Per adesso è cosi...

Commenta

****ta, spero siamo come su osi la beg, fantastico kr

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Vorrei ricordare che KR ha di diverso la grafica, è un altro client.
                    Il paragone con ML che è un insieme di nuovi mostri / nuovi oggetti / nuovi sistemi non si può fare.

Commenta

si bello KR, ma se io installo sta nuova versione del gioco come faccio a giocare su Dreams?

Commenta

O_O di già
                        grandi io lo aspettavo tra 1 annetto

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                          si bello KR, ma se io installo sta nuova versione del gioco come faccio a giocare su Dreams?
                          KR e Ultima Online 2d convivono normalmente.
                          Sul server dove potete usare KR è ancora possibile (e sarà sempre così) usare il 2d.

Commenta

Mamma santissima santi gm che vi possino....

Il simpaticissimo msg che avete mandato sullo schermo qualche minuto fa mi è comparso proprio mentre ero inseguito da 5-6 uomini sui lalli blu vogliosi di carne rossa provocante che mi avevano dismontato e cercavo di rel portare e mi ritrovo sto coso in schermo sul pg !!!

Benedettissimi uomini io vi amo, però vi odio *_*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Una domanda: ma non è ke se metto kr inizia a laggare il gioco??

Commenta

Sto operando...
                              X