annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il post era parecchio old quindi a questo punto ti avrei suggerito ti creare un post su dubbi&domande.
    fai come ho scritto.

Commenta

• Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
      dunque, ho installato e funziona tutto, solo mi trovo un po in difficoltà a settare le macro, per esempio l'attack last dopo il target next, nell'elenco non l'ho trovata.

inoltre nel bag, gli oggetti non vengono visualizzati, se ci passo sopra il nome li identifica ma non li vedo direttamente, il che è una cosa piuttosto irritante..
      Se vai in Main Menu e poi in Action e scorri la lista trovi i comandi ke cerki, per fare le macro setta prima i tasti e poi crea la macro ed il gioko è fatto ^

Nel Backpack di KR puoi vedere gli oggetti in 3 differenti modi: Liberi, In Griglia, In Lista.
      Se ci passi sopra DEVI fare almeno un click su un oggetto poi diventa esattamente kome il 2D
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• scusate se rievoco un post vecchio , ma volevo chiedere ...

è normale che io usando il libro di magie con client KR idem con ML non riesco a fare :

Invisibility Mark blade spirit poison field fire field ( tutte messe su barra e come opzione settato Cursor )
        stesse skill ( quelle possibili ) le metto su barra con opzione Self funzionano

grazie mille
        Ultima modifica di kilotroon; 18-04-2009, 12:37.

Commenta

• Up

Commenta

Sto operando...
          X