annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao scusate ho un problema,
    ho scaricato da entrambi i link uokr (con download accelerator plus) ma ogni volta che provo ad estrarlo mi da file corrotto.
    cosa può essere?
    grazie ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Cavalier Visualizza il messaggio
      ciao scusate ho un problema,
      ho scaricato da entrambi i link uokr (con download accelerator plus) ma ogni volta che provo ad estrarlo mi da file corrotto.
      cosa può essere?
      grazie ciao
      usa ALZIP per estrarre i files anche a me dava lo stesso problema =)....cmq qnt ci mette a fare l'autopach??è infinito O_O voi qnt ci avete messo?
      Ultima modifica di Selenio; 12-05-2008, 21:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Selenio Visualizza il messaggio
        usa ALZIP per estrarre i files anche a me dava lo stesso problema =)....cmq qnt ci mette a fare l'autopach??è infinito O_O voi qnt ci avete messo?
        Un oretta buona ^^ Le patch sono molto voluminose

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Un oretta buona ^^ Le patch sono molto voluminose
          magari fosse un oretta o due =(
          ...

Commenta

• ma com'è finita con l'apertura del server? come procedono i test?
            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• Ciao,
              ho installato KR e l'ho patchato fino alla fine (2.52.0.4) e ho scaricato il launcher (versione 2.6).
              Tramite il launcher riesco ad avviare KR ma dopo aver inserito nome utente e password e aver pigiato invio, non succede niente...
              Semplicemente si scurisce il pulsante login e nient'altro.
              Se può essere utile uso Vista Home Premium, ho sbloccato il firewall per kr quando me l'ha chiesto e ho già provato ad avviarlo come amministratore ma non funziona :-(
              Aiutoooooo!

Commenta

• Ciao a tutti,
                sono un nuovo pg ed uso KR, volevo sapere se la fase di test di KR è conclusa e se una volta conclusa i pg creati in fase di test verranno resettati o mantenuti.
                grazie
                ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Ivhanoe Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono un nuovo pg ed uso KR, volevo sapere se la fase di test di KR è conclusa e se una volta conclusa i pg creati in fase di test verranno resettati o mantenuti.
                  grazie
                  ciao
                  KR è stato uppato sul server principale, la fase di test è bella che finita ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Bolla_86 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ho installato KR e l'ho patchato fino alla fine (2.52.0.4) e ho scaricato il launcher (versione 2.6).
                    Tramite il launcher riesco ad avviare KR ma dopo aver inserito nome utente e password e aver pigiato invio, non succede niente...
                    Semplicemente si scurisce il pulsante login e nient'altro.
                    Se può essere utile uso Vista Home Premium, ho sbloccato il firewall per kr quando me l'ha chiesto e ho già provato ad avviarlo come amministratore ma non funziona :-(
                    Aiutoooooo!
                    Nessuno sa aiutarmi? E' come se il client non si connettesse a internet...

Commenta

• Originariamente inviato da Bolla_86 Visualizza il messaggio
                      Nessuno sa aiutarmi? E' come se il client non si connettesse a internet...
                      Hai scaricato il nuovo launcher? :S

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                        Hai scaricato il nuovo launcher? :S
                        Sì, non credo che sia un problema di launcher visto che se apro KR senza launcher e metto user e password a caso non mi da errore...

Commenta

• si torna a giocareeeeeeeeeeeee

di nuovo nel tunnel
                          Dark Moon - GM de La confraternita
                          Beltazor
                          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• salve a tutti.. sono un nuovo player.
                            volevo chiedere se sullo shard di uodreams si gioca cn ML o KR..
                            grazie in anticipo a tutti. ci si sente qui e in game se riesco a installare il tutto

Commenta

• Originariamente inviato da schakal Visualizza il messaggio
                              salve a tutti.. sono un nuovo player.
                              volevo chiedere se sullo shard di uodreams si gioca cn ML o KR..
                              grazie in anticipo a tutti. ci si sente qui e in game se riesco a installare il tutto
                              Con entrambi

Commenta

• dunque, ho installato e funziona tutto, solo mi trovo un po in difficoltà a settare le macro, per esempio l'attack last dopo il target next, nell'elenco non l'ho trovata.

inoltre nel bag, gli oggetti non vengono visualizzati, se ci passo sopra il nome li identifica ma non li vedo direttamente, il che è una cosa piuttosto irritante..

------------------------------------------------
                                Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Sto operando...
                                X