annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Non deve funzionare su KR mi pare.
    infatti no asd

Commenta

• Ma non ci sono mostri perchè non avete voluto metterli,li dovete ancora implementare o è un problema mio?
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• ho installato e patchato kr, ho fatto partire il launcher, cliccato su kingom reborn e mi è uscito scritto "nn è stato possibile cambiare l'ip"; qualcuno mi sa dire come risolvere?? :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• raga qcuno mi sa dire perke quando cerco di scaricare il nuovo client con l'applicazione di firefox down them all.. mi si blokka ???nn riesco a scaricarlo
          Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

• ho il file zippato ma dentro non c'è niente che assomigli a un setup, se lo unzippo mi da errore e non riesce a unzipparlo... è un problema della versione di winrar?
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
              Ma non ci sono mostri perchè non avete voluto metterli,li dovete ancora implementare o è un problema mio?
              Saranno messi a breve

Commenta

• Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                Ma non ci sono mostri perchè non avete voluto metterli,li dovete ancora implementare o è un problema mio?

Penso sia per una questione di comodità e smaltimento del lavoro
                Ora come ora possiamo concentrarci a trovare bug nel craft system, nei vendor, gump vari.
                Una volta spawnate le mappe cercheremo eventuali bug anche là

ICQ - Email - PM

Commenta

• Non per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
                  Bel lavoro sicuramente, ma così facendo si accumula solo roba lasciata a metà

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Non per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
                    e chi ti ha detto che la roba è a metà?

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                      e chi ti ha detto che la roba è a metà?
                      Beh a meno che non ci sia un massive add di script a pasqua (tutti i boss, quest umano elfo, doom fixato, tutte le revision di osi fino ad oggi fixate) anche con ml siamo metà o poco più ^^

Commenta

Beh a meno che non ci sia un massive add di script a pasqua
                        OT ci credo! li trovano dentro le uova di pasqua!

IT una volta messo kr su dreams ci sara ancora la possibilita di scegliere tra il 2d o kr?
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

IT una volta messo kr su dreams ci sara ancora la possibilita di scegliere tra il 2d o kr?
                          Si è scritto nel primo post
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

No perchè io a pasqua sto con gamesnet

Commenta

• grandi!!!! voglio provarlo subito!!!

Commenta

Non per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
                                ML a meta'? Mancano poche cose... Doom da fixare e' una scelta... e cosa sarebbe et similia? Cercavi qualche altra cosa e non la trovavi?

In ogni caso lo staff fa delle scelte che reputa giuste, e, visto il successo, direi che e' andata piu' che bene Naturalmente se vuoi dare una mano ad implementare "il 50% di ml" sei il benvenuto".

Enjoy,
                                Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X