Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho installato e patchato kr, ho fatto partire il launcher, cliccato su kingom reborn e mi è uscito scritto "nn è stato possibile cambiare l'ip"; qualcuno mi sa dire come risolvere?? :O
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioMa non ci sono mostri perchè non avete voluto metterli,li dovete ancora implementare o è un problema mio?
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioMa non ci sono mostri perchè non avete voluto metterli,li dovete ancora implementare o è un problema mio?
Penso sia per una questione di comodità e smaltimento del lavoro
Ora come ora possiamo concentrarci a trovare bug nel craft system, nei vendor, gump vari.
Una volta spawnate le mappe cercheremo eventuali bug anche là
Commenta
-
Non per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
Bel lavoro sicuramente, ma così facendo si accumula solo roba lasciata a metà
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioe chi ti ha detto che la roba è a metà?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh a meno che non ci sia un massive add di script a pasqua
IT una volta messo kr su dreams ci sara ancora la possibilita di scegliere tra il 2d o kr?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioOT ci credo! li trovano dentro le uova di pasqua!
IT una volta messo kr su dreams ci sara ancora la possibilita di scegliere tra il 2d o kr?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioOT ci credo! li trovano dentro le uova di pasqua!
IT una volta messo kr su dreams ci sara ancora la possibilita di scegliere tra il 2d o kr?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon per fare il bastian contrario ma con tutte le cose che ci mancano tra doom da fixare, ML implementato manco a metà et similia dovevamo proprio impelagarci con KR?
In ogni caso lo staff fa delle scelte che reputa giuste, e, visto il successo, direi che e' andata piu' che bene Naturalmente se vuoi dare una mano ad implementare "il 50% di ml" sei il benvenuto".
Enjoy,
Amdir
Commenta
Commenta