Originariamente inviato da beppenike
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dai uppate sto server
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodai uppate sto server
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioA breve :P, sto aggiundendo anche altri fixini dato che è down asd
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiote ne approfitti della situazione? This is Madness!
Ahah sto scaricando...vi farò sapere se sto pc reggeSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Link per i problemi del launcher
Non spammate che non si capisce piu' nulla, vi faccio bollinare, ultimo avviso.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da paviel76 Visualizza il messaggioSalve, ho installato e' patchato KR, all'avvio del nuovo UODluncher mi dice "client ML non trovato, selezionare manualmente?" cosa dovrei fare?
e non su monday's legacy
EDIT:
avevo capito male
digli semplicemente di no
se non hai installato al versione 2d
Commenta
-
Originariamente inviato da grucio Visualizza il messaggionon so se si riesce a vedere ma cmq l'icona al centro dopo aver cliccato il launcher 2.4 patchato fino all'ultimo di KR (2.51.0.3), è 'errore non è stato possibile cambiare ip al client'
risolvetemi per favore please!
mi è successo che il launcher non mi riuscisse a cambiare ip al client, perchè appena lo si apre sul desktop mi chiede testualmente ' file di ML non trovato, cercarlo manualmente?'
allorchè ho messo il launcher nella cartella di installazione di KR e aprendolo manualmente come su richiesto mi funziona perfettamente.
Saluti e byez!!!!
Edit: rimando al post apposito di Amdir dato che, se m'era partito una prima volta, l'errore mi si è ripetuto di nuovo.
Inutile postare più qui.Ultima modifica di grucio; 22-03-2008, 14:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggionon mi va razorrrrrrrrrr OMG T_T :cry:Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta