annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da iRiver Visualizza il messaggio
    How i can connect using usual UODreams 2D client? Is it nessesary to download KR version?

With 2d client you'll see as UoDreams Tc9; it's the same! While with UoKr client and launcher you can see 3d graphic and report bug

ICQ - Email - PM

Commenta

• ciao a tutti. io vorrei iniziare a giocare su ultima online dreams ..e dato che è nato un server da zero mi sa che inizierò là. Ma se faccio il premium posso ottenere pg avanzato su KR? grazie ciao

Commenta

• essendo Uo KR un tc hai tutti gli artefatti -kit barbed -eterei e via cosí nella bank

Commenta

• Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. io vorrei iniziare a giocare su ultima online dreams ..e dato che è nato un server da zero mi sa che inizierò là. Ma se faccio il premium posso ottenere pg avanzato su KR? grazie ciao
          quando sul tc (che ora è kr) saranno stati corretti tutti i bug, sara eliminato e messo su uod.

quindi ti consiglio di iniziare su uod
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

• io ho un problema tutto divero... installato patchato, faccio partire il launcher metto user e pass premo login e nn succede niente ho gia provato e riprovato

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              io ho un problema tutto divero... installato patchato, faccio partire il launcher metto user e pass premo login e nn succede niente ho gia provato e riprovato
              Se intendi stamattina, è crashato verso le 8, quindi se non logghi è perchè è down.

edit: tiè la faccina col rosik
              Ultima modifica di Arsung; 22-03-2008, 11:30.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                Se intendi stamattina, è crashato verso le 8, quindi se non logghi è perchè è down.

tnx
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-03-2008, 11:33.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io ho installato pathchato scaricato il luncher, ma mi dice che è impossibile cambiare ip
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

• Arsung addami in icq

Commenta

• allora fino a ieri tutto bene, sia ml che kr, poi ieri sera senza motivo mi da questo errore razor per ml.
                      an unhandled win32 exception occured in client.exe [3924]. just-in-time debugging this exception failed with following error; no installed debbugger has just-in-time debbugging enabled.
                      mi conviene reinstallare tutto?

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                        Io ho installato pathchato scaricato il luncher, ma mi dice che è impossibile cambiare ip

idem.

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                          Devi premere invio prima di parlare.
                          Se dalle opzioni abiliti la chat come quella di "Legacy" parli come il "vecchio" uo
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• porca ******* si è impallato il computer a patchare gioco di cacca
                            cmq è 1 scopiazzata di W o W io me ne torno la cià

Commenta

• ho client kr 2.48, faccio partire con il loader, metto user e pass e rimane bloccato li.
                              ho anche il loader del server ukraino e li almeno riesco a vedere la lista dei server di uod, ma nn mi fa entrare cmq, seleziono il server KR ma rimane impassibile

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                                ho client kr 2.48, faccio partire con il loader, metto user e pass e rimane bloccato li.
                                ho anche il loader del server ukraino e li almeno riesco a vedere la lista dei server di uod, ma nn mi fa entrare cmq, seleziono il server KR ma rimane impassibile
                                Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                                è crashato verso le 8, quindi se non logghi è perchè è down.
                                Mi autoquoto

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X