annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
    A me non mi si aggiorna... mi da "Unable to find the specified file."
    Prova a riscaricalo, mi pare che lo ha dato anche a me quell'errore e dopo che l'ho riscaricato è andato liscio :°P.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio

prime impressioni? il paperdoll mi piace, i pezzi d'armor almeno sono molto + realistici.

poi presenta qualche bug, ora devo uscire, domani segnalo sull'altro thread
      ma si vede un po male?
      sembra quasi come un dipindo acquaragiato O_O
      visto cosi è...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• scusate, come faccio ad andare a luna?

Commenta

• Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggio
          scusate, come faccio ad andare a luna?

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

• raga bellisssimo
            mi ero stancato di ultima, poi oggi vedo sta novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDI GM!!!!!!!!

cmq, ho scaricato kr, per la fretta di vedere nn ho nemmeno patchato e ho loggato.

è stato un pò cm tornare all'inizio, nn ci capivo un cavolo coi comandi, lag da paura e mi sn perso in giro per haven!!!

chiedo scusa al pg GHOST alla bank di britain, ero Mirandil, nn riuscivo a parlare (forse perkè nn ho patchato) e lui poretto mi spiegava cm fare ma a me nn funzionava lo stesso =(

GRAZIE STAFF!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ma ve lo dobbiamo dire in aramaico antico? :O

Lo shard UoDKR è un TC dove sono stati modificati alcuni file per far funzionare KR.
              KR è un nuovo client NON una nuova espansione, quindi si tratta solo di grafica che, specifico perchè non si sa mai, fa parte del nuovo client e non del server.

Quando tutti i vari componenti del client funzioneranno (è anche probabile che alcuni non vadano per colpa del client stesso dato che è recente) verrano modificati gli stessi script sul principale in modo che potrete utilizzare anche lì tale client.

Commenta

• ciao raga sono 1 nuovo...provo a loggare e cliccando su kingdom reborn mi da errore 'non è stato possibile cambiare l'ip al client'....
                possibili suggerimenti?
                grazie

Commenta

• Non prendero' in considerazione persone che mi dicono "non va" e mi contattano in privato. Vi ho chiesto espressamente di scrivere qui COSA non va, il tipo di client (KR/ML), la versione e la versione del launcher.

Se non mi linkate il post fatto in questo thread vi ignoro. Non vi sto chiedendo nulla di eccezionale mi sembra.

Amdir

Commenta

• mi dice che nn posso connetermi al momento e' normale?

edito quando faccio partire il laucher mi dice: impossibile aggiornare il softwer- impossibile trovare il file specifico
                    Ultima modifica di Dimmu; 22-03-2008, 01:08.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

• sorry risolto =D
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Non prendero' in considerazione persone che mi dicono "non va" e mi contattano in privato. Vi ho chiesto espressamente di scrivere qui COSA non va, il tipo di client (KR/ML), la versione e la versione del launcher.

Se non mi linkate il post fatto in questo thread vi ignoro. Non vi sto chiedendo nulla di eccezionale mi sembra.

Amdir
                        non so se si riesce a vedere ma cmq l'icona al centro dopo aver cliccato il launcher 2.4 patchato fino all'ultimo di KR (2.51.0.3), è 'errore non è stato possibile cambiare ip al client'

risolvetemi per favore please!
                        Ultima modifica di grucio; 22-03-2008, 01:58.

Commenta

• Lo shard funzionaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ho segato uno skeletran dragon
                          sono GHOST quello k cercava di spiegare ma e molto diverso da uiodreams solo il mondo e uguale cioe nel senzo k i luoi sono uguali vi posto una foto se riesco!!!!!!!
                          e troppo figo pero io con la mia geforze 2 asd (non so se e scritto giusto) laggo a paletta
                          vi lascio una foto
                          http://img245.imageshack.us/my.php?i...chardkptl6.png

ciao a tutti a domaniii

Commenta

• Sono dentro finalmente dopo 11 ore di patch!

Domanda perchè al gate di new heaven mi da solo Tramel?
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da grucio Visualizza il messaggio
                              non so se si riesce a vedere ma cmq l'icona al centro dopo aver cliccato il launcher 2.4 patchato fino all'ultimo di KR (2.51.0.3), è 'errore non è stato possibile cambiare ip al client'

risolvetemi per favore please!

cito perchè non vorrei che i giemmi se ne dimenticassero non vedendolo come ultimo reply grassie
                              Ultima modifica di grucio; 22-03-2008, 01:58.

Commenta

• Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                                Sono dentro finalmente dopo 11 ore di patch!

Domanda perchè al gate di new heaven mi da solo Tramel?
                                slogga e rilogga a me mi è apparso cosi
                                On UODreams since May 2004:
                                - Sniper Wolf ex [-§-]
                                - Malandrino [F&F]
                                - Regdar

Commenta

Sto operando...
                                X