annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragà non è per qualcosa eh, ma se dovete parlare tra di voi, non fate prima in pvt?
    Qualcuno che viene a leggere questo thread non ci capisce nulla con tutti sti discorsi :P

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      ragà non è per qualcosa eh, ma se dovete parlare tra di voi, non fate prima in pvt?
      Qualcuno che viene a leggere questo thread non ci capisce nulla con tutti sti discorsi :P
      Ok allora fey aggiungimi in msn cosi me spieghi 2 cose :P
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
        ragà non è per qualcosa eh, ma se dovete parlare tra di voi, non fate prima in pvt?
        e dove spammano senno
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

• scuszatemi ma qual è la patch finale?? sto da 1 ora e continua a scaricare...

Downloading patch uokr_win32_2-50-0-3.rtp( 813259975 bytes, resuming )

2.5.0.3 O_O
          ICQ 634066240

Commenta

• Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
            scuszatemi ma qual è la patch finale?? sto da 1 ora e continua a scaricare...

Downloading patch uokr_win32_2-50-0-3.rtp( 813259975 bytes, resuming )

2.5.0.3 O_O
            io sono fermo a 2.51.0.3 non penso ce ne siano altre.

ICQ - Email - PM

Commenta

• chiedo venia per il troppo spam ma vorrei capire una cosa, onde evitare problemi anche su uod ml.... il launcher postato in questo topic funziona o no? qualcuno è riuscito a loggare? altrimenti mi risparmio di scaricarlo inutilmente... grazie
              ICQ 634066240

Commenta

chiedo venia per il troppo spam ma vorrei capire una cosa, onde evitare problemi anche su uod ml.... il launcher postato in questo topic funziona o no? qualcuno è riuscito a loggare? altrimenti mi risparmio di scaricarlo inutilmente... grazie
                Attualmente non funziona, hanno detto che lo sistemeranno

ICQ - Email - PM

Commenta

chiedo venia per il troppo spam ma vorrei capire una cosa, onde evitare problemi anche su uod ml.... il launcher postato in questo topic funziona o no? qualcuno è riuscito a loggare? altrimenti mi risparmio di scaricarlo inutilmente... grazie
                  No, non funziona, tocca aspettare che torni da lavoro Amdir, per uppare la versione funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                    No, non funziona, tocca aspettare che torni da lavoro Amdir, per uppare la versione funzionante
                    tradotto: Alt+F4 su tutti i programmi aperti, start, spegni computer, spegni, "di di den don!", godetevi un po di meritata real life e aspettate domattina quando amdir avra uppato il launcher funzionante
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• uhm, per far rifunzionare razor sul server di Dreams? Ogni qualvolta che lo avvio, crasha subito.
                      Niente sembra funzionare.
                      Mi tocca reinstallare tutto ML?
                      n00b is STYLE!
                      ICQ - KnO
                      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• Con l'ultimo client, il 6062, Razor crasha per qualche motivo, quindi non conviene aggiornare.

Commenta

• A me col client 6.0.6.1 va alla perfezione il 2D con razor(dopo aver patchato KR ovviamente :P).

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• Ok grazie, mi faccio passare il client
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• *SBAV*

http://www.lnx.gen.tr/data/media/37/UOKR_SS09.jpg

ICQ 634066240

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                                cianno raggione, chissa quanto ci hanno lavorato lasciamoli riposare
                                Potresti sfruttare questo tempo per andare a scuola

Comunque metto in download va

Commenta

Sto operando...
                                X