x winzip recente intendi? ho winzip111 ma mi da sempre 3-4 errori nel decomprimerlo ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggiook sono riuscito a connettermi, anche se con razor
aspettiamo il launcher sistemato per loggare con kr
e' morto , defunto , provo a loggare e crasha subito
Commenta
-
Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggiolo letto ma se si e farmata la pach k devo fare?
si deve pacahre tutto lo so ma se si e bokkata? mi puoi dare la soluzione?
allora..a me all'inizio gli dava fastizio il Peer guardian quindi se l'hai attivato potrebbe essere quello..poi non so, se proprio non ti si riavvia potresti reinstallarlo...tanto mi pare che stavi all'inizio della patch...quella pesante (da 800 mb) viene dopo la 2-47-0-8 se non ricordo male..
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiopensa che io ho firefox!
* a tutto!!!
ho firefox e da quei tre link mai una volta che mi scarica quello giusto... pensare che mi ci mette 3 ore...
...vanno tutti e 3 bene...semplicemente dipende da come li decomprimi...winrar dà problemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiosi può loggare adesso? io non ci riesco
Commenta
-
ragà, da quanto ho potuto constatare, nn si tratta di un problema legato al tipo di browser che si utilizza per scaricare kr... ma a quel maledetto winrar!!! per vedere tutti i file ho tolto la spuntatura dai file zip... e magicmente mi escono tutti i file!
andate in configurazione di winrar e togliete la spuntatura da ZIP ...ICQ 634066240
Commenta
-
Originariamente inviato da arushdb Visualizza il messaggio...vanno tutti e 3 bene...semplicemente dipende da come li decomprimi...winrar dà problemi...
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggiox winzip recente intendi? ho winzip111 ma mi da sempre 3-4 errori nel decomprimerlo ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiocome hai fatto a far funzionare razor =? a me non va proprio piu' ç_ç
e' morto , defunto , provo a loggare e crasha subito
Il launcher l'unico problema che mi dà è quello che non riesce a connettersi al server, anche se da dos ho visto che l'ip è lo stesso che uso con razor quindi non penso sia quello il problema, boh...
Commenta
-
Per la cronaca io l'ho decompresso con una versione di winrar del 12 a.c. e nn ha dato rogne.
ps. sta ancora pachando, che 2 grandissimi cogli*ni!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
Commenta