annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    stai parlando della mia ragazza nubbio e tanto ti pinzo bimbo che sei, lei e una nubbia che gioca da 1 mese non e lamer e sto gioco nemmeno le piace per certi elementi come te che girano offrendo cose per poi farsi 2 risate..e il cu.. se mai, lo da tua madre!e bada come parli che me ne frego della jail e ti vengo a cercare in real..il suo numero nn te lo ha mai dato e di meno stupidagini... sei tu che offrivi il totem in regalo.. e lei sa che costa e voleva regalarmelo a me...la gente fracica come te rovina sto shard lamer e la gente lesa come te che non sa carpire il sano modo di giocare e DICE CHE AD UO SI DEVE LAMERARE QUELLO E' LO SPOPO....parole tue no?hai fatto di tutto per farle credere che gli davi totem e lei è normale ci ha creduto visto che gioca ad uo come fosse una chat dove fare amicizie e forse perche' lei a differenza tua ha capito il vero spirito di come giocare a giochi come questo.E la gente marcia come te che rovina sto shard e tante volte fa passare la voglia di giocare agli altri.(uno che ha 3 totem e dici che li ha lamerati!!)pensa quelli che si so fatti il cu.. a doom per mesi..fai ridere squaller.

ti si addice il nome

Visto che sono la ragazza di Squaller so tutta la storia e sono testimone che il numero lo ha dato e lo ha anche chiamato.

Secondo, la tua ragazza voleva comprargli una ricarica di 50 euro per pagare il totem.

Se vuoi un consiglio visto che ha soldi da spendere fatti comprare un vocabolario e impara ad usare la punteggiatura invece di dire cavolate.

Commenta

• mamma mia, la mia ragazza is owner than me! lol
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

• vabbe sto post si puo anche chiudere..

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

• senti cara il tuo ragazzo ha voluto la mia foto e su msn mi scriveva di continuo che mi voleva e mi desiderava...mi ha regalato un monile pur di nn farmi cancellare il suo contatto su msn....e ten cara bella faresti bene a tacere che secondo me sei una gran cornuta..ahahah mi ha inviato anche il suo numero su msn pur di sentire la mia voce....io ho 25 anni e con i bambini come il tuo ragazzo neanche li guardo.il mio scopo era di prendere il totem e di regalarlo al mio ragazzo...per me il tuo ragazzo è solo un idiota....io volevo solo divertirmi...ora basta lo scherzo è finito...oltre che bimbi siete pure noiosi.

PS:caro squallido a scusa , squaller.....io non prendo account a 500 euro nn confondere le tue disgrazie di vita con le mie asd.

MA BANNATEVI CHE è MEGLIO!!!ROVINATE LO SHARD
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

senti cara il tuo ragazzo ha voluto la mia foto e su msn mi scriveva di continuo che mi voleva e mi desiderava...mi ha regalato un monile pur di nn farmi cancellare il suo contatto su msn....e ten cara bella faresti bene a tacere che secondo me sei una gran cornuta..ahahah mi ha inviato anche il suo numero su msn pur di sentire la mia voce....io ho 25 anni e con i bambini come il tuo ragazzo neanche li guardo.il mio scopo era di prendere il totem e di regalarlo al mio ragazzo...per me il tuo ragazzo è solo un idiota....io volevo solo divertirmi...ora basta lo scherzo è finito...oltre che bimbi siete pure noiosi.

PS:caro squallido a scusa , squaller.....io non prendo account a 500 euro nn confondere le tue disgrazie di vita con le mie asd.

i ridicoli siete tu e il tuo ragazzo.

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

• nn si sta esagerando un po troppo? i fatti privati teneteli per voi se nn volete far degenerare le cose cosi passando agli insulti :\

Commenta

senti cara il tuo ragazzo ha voluto la mia foto e su msn mi scriveva di continuo che mi voleva e mi desiderava...mi ha regalato un monile pur di nn farmi cancellare il suo contatto su msn....e ten cara bella faresti bene a tacere che secondo me sei una gran cornuta..ahahah mi ha inviato anche il suo numero su msn pur di sentire la mia voce....io ho 25 anni e con i bambini come il tuo ragazzo neanche li guardo.il mio scopo era di prendere il totem e di regalarlo al mio ragazzo...per me il tuo ragazzo è solo un idiota....io volevo solo divertirmi...ora basta lo scherzo è finito...oltre che bimbi siete pure noiosi.

guarda che la mia ragazza sapeva tutto in tempo reale!

anzi chidevo consigli a lei per come convicerti asdasdasd

e zitto che hai comprato il vecchio account di lexxene...
                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                Metallica

Commenta

cut... mi ha regalato un monile pur di nn farmi cancellare il suo contatto su msn....cut...

e della ricarica da 50 euro ne vogliamo parlare? e tu sei la prima che chiami in gilda "ciao bello" tutti.

Commenta

• tutto molto bello , io vieterei anche lo scambio di item con personali o organi umani . Sarebbe un mondo piu' felice.
                    Ultima modifica di swooshigno; 22-03-2008, 19:54.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Cmq come hanno wippato blackhawk ora potrebbero anche whipparvi a voi
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• mio dio sempre peggio sto forum

Commenta

• Tanto la verità non si saprà mai, perchè tenere aperto un thread di insulti e minacce a ripetizione?
                          Prevedo almeno un paio di sospensioni sicure, tra squaller che da della zoccola alla ragazza del tipo e il tipo che vuole gonfiare squaller.
                          Cioè rilassatevi e invece di far giocare ad ultima le vostre ragazze fatele giocare ad altro, possibilmente col pc spento

Cmq si sta precipitando veramente eh questo fa capire come stiamo messi più si va avanti col tempo

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Tanto la verità non si saprà mai, perchè tenere aperto un thread di insulti e minacce a ripetizione?
                            Prevedo almeno un paio di sospensioni sicure, tra squaller che da della zoccola alla ragazza del tipo e il tipo che vuole gonfiare squaller.
                            Cioè rilassatevi e invece di far giocare ad ultima le vostre ragazze fatele giocare ad altro, possibilmente col pc spento

Cmq si sta precipitando veramente eh questo fa capire come stiamo messi più si va avanti col tempo
                            *

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X