annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    shhhh! che mo viene l'estate, altrimenti come me la pago la vacanza, non posso sempre andare a scrocco ^^

poi sono messaggi subliminali!
    ps. crisio86@homail.com
    qualcuno lo dirà alla tua donna...xò nn guardare me.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      qualcuno lo dirà alla tua donna...xò nn guardare me.
      Te pensa a sta bene e a organizzare a Roma na bella giornata che devo esserci anche io :P

ps. crisio86@hotmail.com

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

stai parlando della mia ragazza nubbio e tanto ti pinzo bimbo che sei, lei e una nubbia che gioca da 1 mese non e lamer e sto gioco nemmeno le piace per certi elementi come te che girano offrendo cose per poi farsi 2 risate..e il cu.. se mai, lo da tua madre!e bada come parli che me ne frego della jail e ti vengo a cercare in real..il suo numero nn te lo ha mai dato e di meno stupidagini... sei tu che offrivi il totem in regalo.. e lei sa che costa e voleva regalarmelo a me...la gente fracica come te rovina sto shard lamer e la gente lesa come te che non sa carpire il sano modo di giocare e DICE CHE AD UO SI DEVE LAMERARE QUELLO E' LO SPOPO....parole tue no?hai fatto di tutto per farle credere che gli davi totem e lei è normale ci ha creduto visto che gioca ad uo come fosse una chat dove fare amicizie e forse perche' lei a differenza tua ha capito il vero spirito di come giocare a giochi come questo.E la gente marcia come te che rovina sto shard e tante volte fa passare la voglia di giocare agli altri.(uno che ha 3 totem e dici che li ha lamerati!!)pensa quelli che si so fatti il cu.. a doom per mesi..fai ridere squaller.

ti si addice il nome
        Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:08.
        sigpic
        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

i deliri del nubbio squaller che si vanta di lamerare gente!!!la mia ragazza ha 25 anni e con una piscia..na te ci fai il bagnetto col canotto..gioca di meno e vivi di piu nabbio
          Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 15:53.
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

mah
            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
            Metallica

Commenta

Scusa non mi voglio intromettere però fammi capì:

Lui le ha offerto totem e blablabla ok. Lei gli da le sue foto? O_O

Cioè sta al gioco e il fracicone è lui?

oppure so io che non ho capito un c4zzo
              Om Mani Padme Hum

Commenta

direi che è il caso di chiudere sta storia, se sta ad esagerare..io ho già chiarito.
                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                Metallica

Commenta

sono stato io a dire: se e bimbo e te le chiede dagliele magari tiello buono e te lo regala davvero il totem

e' stato lui a chiedere una sua foto in primis..eravamo d'accordo.

visto che era un ragazzino non c'era nulla di male..ma sta storia il numero o che sono invenzioni

pensavamo squaller fosse un ragazzino che aveva tante cose e che per una sana simpatia regalava un totem cosi come io ho regalato cose ad amici.
                  Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:17.
                  sigpic

Commenta

si, è quando hai capito che ve stavo a prende per il culo rosicavi eh?
                    Metallica

Commenta

• comunque prenditi msn e chiariamo, smettiamola di intasare il forum

squaller86@hotmail.it
                      Metallica

Commenta

• gia' e pure parecchio asd!! il totem mi serve..ma siccome sti giorni ad mio amico hanno regalato tutto account asd cioe tutti gli item e uno a luna regalava i kk in check....allora una speranza era viva in me che un ragazzo straricco che gioca da anni le regalava un totem. Se ci pensi bene non è poi cosi' assurdo no? c'è gente che davvero le fa ste cose cioe' regalare item..speravo che il cu.. colpisse me una volta..Cmq chiarito alla fine è giusto anche come fai tu, molti usano fare i nubbi per metterla nel di dietro ma la cosa che ti consiglio è che tanti invece so nubbi davvero e non vogliono fregare nessuno^^
                        Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:30.
                        sigpic

Commenta

• ok finalmente hai capito il mio punto di vista..non potevo sapere ne se scherzava ne se diceva sul serio, quindi ho retto il gioco per vedere come andava a finire!
                          Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                            stai parlando della mia ragazza nubbio e tanto ti pinzo bimbo che sei, lei e una nubbia che gioca da 1 mese non e lamer e sto gioco nemmeno le piace per certi elementi come te che girano offrendo cose per poi farsi 2 risate..e il cu.. se mai, lo da tua madre!e bada come parli che me ne frego della jail e ti vengo a cercare in real..il suo numero nn te lo ha mai dato e di meno stupidagini... sei tu che offrivi il totem in regalo.. e lei sa che costa e voleva regalarmelo a me...la gente fracica come te rovina sto shard lamer e la gente lesa come te che non sa carpire il sano modo di giocare e DICE CHE AD UO SI DEVE LAMERARE QUELLO E' LO SPOPO....parole tue no?hai fatto di tutto per farle credere che gli davi totem e lei è normale ci ha creduto visto che gioca ad uo come fosse una chat dove fare amicizie e forse perche' lei a differenza tua ha capito il vero spirito di come giocare a giochi come questo.E la gente marcia come te che rovina sto shard e tante volte fa passare la voglia di giocare agli altri.(uno che ha 3 totem e dici che li ha lamerati!!)pensa quelli che si so fatti il cu.. a doom per mesi..fai ridere squaller.

ti si addice il nome
                            Io penso che lui si diverte a fare queste cose, pero' non te la devi prendere con lui.. prenditela co la tua ragazza, perchè è lei che gli a mandato le foto.. se era una ragazza con piu' cervello le foto non le avrebbe mandate.. e non winare come un porco. (se vuoi un totem compralo in real come hai gia fatto con altri item)
                            Ultima modifica di Graphix; 22-03-2008, 16:39.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

• oh mio dio, ho appena saputo che te sei comprato n'account a 500 euro e dici a me di farmi na vita vera...
                              ma va là, zitto e mosca..che la denuncia te la faccio io se parli ancora!

ownato
                              Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                                oh mio dio, ho appena saputo che te sei comprato n'account a 500 euro e dici a me di farmi na vita vera...
                                ma va là, zitto e mosca..che la denuncia te la faccio io se parli ancora!

ownato

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X