Originariamente inviato da francesco1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove andremo a finire?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioqualcuno lo dirà alla tua donna...xò nn guardare me.
ps. crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
stai parlando della mia ragazza nubbio e tanto ti pinzo bimbo che sei, lei e una nubbia che gioca da 1 mese non e lamer e sto gioco nemmeno le piace per certi elementi come te che girano offrendo cose per poi farsi 2 risate..e il cu.. se mai, lo da tua madre!e bada come parli che me ne frego della jail e ti vengo a cercare in real..il suo numero nn te lo ha mai dato e di meno stupidagini... sei tu che offrivi il totem in regalo.. e lei sa che costa e voleva regalarmelo a me...la gente fracica come te rovina sto shard lamer e la gente lesa come te che non sa carpire il sano modo di giocare e DICE CHE AD UO SI DEVE LAMERARE QUELLO E' LO SPOPO....parole tue no?hai fatto di tutto per farle credere che gli davi totem e lei è normale ci ha creduto visto che gioca ad uo come fosse una chat dove fare amicizie e forse perche' lei a differenza tua ha capito il vero spirito di come giocare a giochi come questo.E la gente marcia come te che rovina sto shard e tante volte fa passare la voglia di giocare agli altri.(uno che ha 3 totem e dici che li ha lamerati!!)pensa quelli che si so fatti il cu.. a doom per mesi..fai ridere squaller.
ti si addice il nomeUltima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:08.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
i deliri del nubbio squaller che si vanta di lamerare gente!!!la mia ragazza ha 25 anni e con una piscia..na te ci fai il bagnetto col canotto..gioca di meno e vivi di piu nabbioUltima modifica di ocram80; 22-03-2008, 15:53.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
sono stato io a dire: se e bimbo e te le chiede dagliele magari tiello buono e te lo regala davvero il totem
e' stato lui a chiedere una sua foto in primis..eravamo d'accordo.
visto che era un ragazzino non c'era nulla di male..ma sta storia il numero o che sono invenzioni
pensavamo squaller fosse un ragazzino che aveva tante cose e che per una sana simpatia regalava un totem cosi come io ho regalato cose ad amici.Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:17.sigpic
Commenta
-
gia' e pure parecchio asd!! il totem mi serve..ma siccome sti giorni ad mio amico hanno regalato tutto account asd cioe tutti gli item e uno a luna regalava i kk in check....allora una speranza era viva in me che un ragazzo straricco che gioca da anni le regalava un totem. Se ci pensi bene non è poi cosi' assurdo no? c'è gente che davvero le fa ste cose cioe' regalare item..speravo che il cu.. colpisse me una volta..Cmq chiarito alla fine è giusto anche come fai tu, molti usano fare i nubbi per metterla nel di dietro ma la cosa che ti consiglio è che tanti invece so nubbi davvero e non vogliono fregare nessuno^^Ultima modifica di ocram80; 22-03-2008, 16:30.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiostai parlando della mia ragazza nubbio e tanto ti pinzo bimbo che sei, lei e una nubbia che gioca da 1 mese non e lamer e sto gioco nemmeno le piace per certi elementi come te che girano offrendo cose per poi farsi 2 risate..e il cu.. se mai, lo da tua madre!e bada come parli che me ne frego della jail e ti vengo a cercare in real..il suo numero nn te lo ha mai dato e di meno stupidagini... sei tu che offrivi il totem in regalo.. e lei sa che costa e voleva regalarmelo a me...la gente fracica come te rovina sto shard lamer e la gente lesa come te che non sa carpire il sano modo di giocare e DICE CHE AD UO SI DEVE LAMERARE QUELLO E' LO SPOPO....parole tue no?hai fatto di tutto per farle credere che gli davi totem e lei è normale ci ha creduto visto che gioca ad uo come fosse una chat dove fare amicizie e forse perche' lei a differenza tua ha capito il vero spirito di come giocare a giochi come questo.E la gente marcia come te che rovina sto shard e tante volte fa passare la voglia di giocare agli altri.(uno che ha 3 totem e dici che li ha lamerati!!)pensa quelli che si so fatti il cu.. a doom per mesi..fai ridere squaller.
ti si addice il nomeUltima modifica di Graphix; 22-03-2008, 16:39.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh mio dio, ho appena saputo che te sei comprato n'account a 500 euro e dici a me di farmi na vita vera...
ma va là, zitto e mosca..che la denuncia te la faccio io se parli ancora!
ownato
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta