asd nn ho il culo rotto cmq mi si e rotto l osso sacro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove andremo a finire?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioaveva fatto la stessa cosa un mio amico su gunbound... quando si è messo in webcam invece di una tipa si è trovato uno con il pacco in mano
I have a little present for you!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiops: le foto e il numero li ho avuti e lei niente totem04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIo mi portai blackhawk nei bagni del Lucca Comics perchè mi fece l armor nuova, non ci trovo niente di male
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSpesso arrivano anche in staff proposte così...:
Da quando sono in carica su UOD mi saranno capitati otto casi....
5 erano ragazzi, 2 ragazze ed uno a distanza di anni, credo abbia forti crisi schizofreniche
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSpesso arrivano anche in staff proposte così...:
Da quando sono in carica su UOD mi saranno capitati otto casi....
5 erano ragazzi, 2 ragazze ed uno a distanza di anni, credo abbia forti crisi schizofreniche
Commenta
-
mo so curioso di sapè se ci dirai il nome.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh mio dio, questa mi contatta ancora su msn:
mi offre ricariche telefoniche da 50 euro e altro...
ps: vi tengo aggiornati
Al rogo n00b >.<Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh mio dio, questa mi contatta ancora su msn:
mi offre ricariche telefoniche da 50 euro e altro...
ps: vi tengo aggiornati
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
Commenta