annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove andremo a finire?

Signori e signore oggi vi racconto una storia alquanto sconcertante..
    C'era una volta una mia ex compagna di gilda(da cui sono stato cacciato per via della mia brutta reputazione e non per aver fatto qualcosa)..
    Questa mia compagna di gilda mi trilla su msn e mi chiede se ho il totem, alchè gli rispondo si.
    Mi chiede se glielo dò ed io gli dico che veramente costa tanto!!
    Quindi le chiedo cosa aveva da offrire in cambio, lei mi offre delle sue foto ed il suo numero di telefono!!!
    Oh mio DioooOOOOooooOOOOOooooOOOOoooOOOOOoo
    Ovviamente l'ho detto subito alla mia ragazza e ci siamo fatti due risate, però ora mi viene da pensarci su..
    Dove cacchio arriva la gente per un gioco?
    Mi chiamano lamer perchè ho fatto il lamer per un paio di giorni giusto per divertirmi un pò e poi c'è gente che si venderebbe il cu** per un totem..

è un gioco, divertitevi, fate amicizia, rubate, regalate roba ai niubbi ma dopo che state al pc per più di qualche ora ricordatevi che....

http://www.youtube.com/watch?v=jUdkZthj8iA
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

buahauaauhaauhuaaha
    troppo lolloso

x il totem almeno una chiantella reale!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ps. il video è vecchio e nn sono il mau originale ^_^
      discord: Varghantar#8590

Commenta

si è lolloso però fà anche un pò di tristezza..
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

Vergognoso........minimo minimo...un appuntamento al buio!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Non sarei tanto sicuro che lo dicesse realmente magari ti stava prendendo in giro...

ICQ - Email - PM

Commenta

le foto le ha mandate davvero....
              ed erano vere.....
              Metallica

Commenta

omg

Commenta

io non ho parole....

Commenta

Glielo do io il totem per una chiavata.. (ovviamente scherzo )

Squaller ma ti pare che una tipa fa queste cose per un totem.. era uno che ti prendeva in giro secondo me..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                      Squaller ma ti pare che una tipa fa queste cose per un totem..
                      Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                        ed erano vere.....
                        eh si, nelle foto c'era lei e a fianco la marmotta che confezionava la cioccolata.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          eh si, nelle foto c'era lei e a fianco la marmotta che confezionava la cioccolata.
                          la marmotta in posizioni osè..
                          Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                              ed erano vere.....
                              ehm ho saputo anche chi ha fatto di peggio xo chi ti dice che fosse realmente lei?
                              edit:se poi questa ex compagna di gilda si chiama avril se decideva di dartela gli trovavi un enorme clitoride in mezzo alle gambe
                              Ultima modifica di sbirro; 20-03-2008, 16:43.

Commenta

Sto operando...
                              X