teleportato fouri con ciccio a pochi hp cosa succede.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 758] Up da domattina!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioteleportato fouri con ciccio a pochi hp cosa succede.............
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiopraticamente per mandare in banca ad esempio 20k con una bag of sending si consumano tutte e 20 le cariche...asd....
20k sono piu o meno 200 stone....una carina per ogni 10stone..quindi 200/10 fa 20 cariche...
ma lol..........tristissimo!!
Me la confermate sta cosa?
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioMe la confermate sta cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl bonus skill dato dagli oggetti tornerà a funzionare normalmente.
Com'era prima la situazione? Ora?
Grazie...Vuoi metterti alla prova? Questo è quello che fa per te! Dai un'occhiata!
---> http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=38136 <---
Commenta
-
Originariamente inviato da Benam Visualizza il messaggioProprio un minuto fa, nel bel mezzo del ciccio sono stato teleportato all'esterno
Edit: i GM sono informati e ci stanno lavorando.
Commenta
-
ho avuto un problemino con la quest di Brae the wise, quella per prendere summon fiend.
innanzitutto quando si doppioclicca su Brae a volte ti da la quest (chain) "Fiendish Friend" (quella appunto per la summon fiend, almeno credo) e a volte un'altra quest che richiede di uccidere uno shimmering effusion per ottenere una strong box.
se accetti l'una, non puoi fare l'altra.
io ho accettato quella del summon fiend. ho fatto quello che diceva, e nel frattempo c'è stato il crash del server.
quando è riuppato il server mi sono ritrovata dagli orchi, quindi non ho controllato a che punto di quest fossi perchè era sottinteso che la parte degli imp me la avesse salvata prima del crash. ho trovato il cosino da portare e sono tornata da Brae ma mi so dimenticata di evidenziarlo come quest item.
senza evidenziarlo quindi ho doppiocliccato su Brae il quale anzichè dirmi che non avevo ancora completato la quest, mi propone l'altra quest che richiede di uccidere lo shimmerinh effusion. io ovviamente l'ho rifiutata ma a questo punto m'è sparita pure la quest di prima.
è normale? c'entra qualcosa il crash?
Commenta
-
Originariamente inviato da Apoc4lypse Visualizza il messaggioQualche chiarimento su questo nuovo Fix?
Com'era prima la situazione? Ora?
Grazie...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioUp, non mi ha risposto nessuno quando l'ho chiesto
Non vorrei dire stupidate ma era per il tc9
Commenta
-
scusate gm mi è successa molte volte 1 cosa strana:
faccio la quest x la spell e killo 50 imps.
vado a orchi e prendo l'oggetto
lo do al quester e mi da la spell
la metto nel libro e 30 min dopo crasha.
loggato dopo il crash mi trovo a ogre senza la quest e cio mi sembra strano
mi è successo 3 volte il fatto
l'ultimo ora 30 min dopo avera presa risparisce
come mai mi trovo a ogre senza quest? ç_ç
ho killato 150 mongbat e preso 3 volte il quest item dagli ogre(ognuno 1 ora x trovarlo)
.....
In poche parole povere sono stato dalle 14 di oggi ad ora e non l'ho ancora presa ç_çUltima modifica di driver3; 20-03-2008, 22:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da driver3 Visualizza il messaggioscusate gm mi è successa molte volte 1 cosa strana:
faccio la quest x la spell e killo 50 imps.
vado a orchi e prendo l'oggetto
lo do al quester e mi da la spell
la metto nel libro e 30 min dopo crasha.
loggato dopo il crash mi trovo a ogre senza la quest e cio mi sembra strano
mi è successo 3 volte il fatto
l'ultimo ora 30 min dopo avera presa risparisce
come mai mi trovo a ogre senza quest? ç_ç
ho killato 150 mongbat e preso 3 volte il quest item dagli ogre(ognuno 1 ora x trovarlo)
.....
In poche parole povere sono stato dalle 14 di oggi ad ora e non l'ho ancora presa ç_ç
quindi se la prendi tra un salvataggio ed un altro è come se non avessi fatto niente
Commenta
Commenta