annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RESTITUISCO cose rubate a casa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RESTITUISCO cose rubate a casa

    Mi scuso prima di iniziare in post:
    Stasera verso le 9 chiedo a un palyer k incontro dal miasma se aveva monile 2/1 hci, lui mi risponde k ne dovrebbe avere uno allora mi dice k dopo il miasma andavamo a controllare..
    Seghimo il miasma e andaimo a casa sua mi adda friend e mi fa vedere il monile (un bracciale) allora io dico k devo controllare se ho il braccaile o anello in banca e lui cambia pg e mi marca una runa a casa sua..
    vado a contrllare e gia il bracciale 2/1 hci celo, mi mancava anello.. pero un altro bracciale 2/1 hci mi poteva fare comodo allora ci offro un bow per fare baratto.. lui non accetta ma mi dice k ci penserà sopra e se vorra fare scambio mi contatterà in game pke mi vede sempre dal miasma o dal putri..
    Poi mi saluta e slogga..
    Io Taluir clicco su una cassa cosi per curiosità e questa cassa si apre!!
    allora controllo quello k cera e vedo k cera tanta roba e prendo le cose di più valore:
    1) 5 assegni da 1kk ciascuno per un totale di 5kk
    2) 1 carapace
    3) 1 kasa
    4) 1 wind's edge
    5) 1 robe of equinox
    6) scudo in valorite def 7 fc 1 hci 15 e resistenze
    7) bracelet 1/2 hci 12 luck 55 energy 11 (quello k volevo io)
    IO volgio restituire tutto al leggittimo proprietario pke GHOST e una persona seria e non ha mai lammato e non vuole iniziare mai a lammare. (anzi a ivan il mio amico reale lo hanno sempre lammato hat of the magic, armature ecc e ha avuto la forza di continuare a giokare)
    E' per non andare lontano a mio cugiono peppe (yanko) un mese fa gli hanno fottuto 4kk entrando con suo accaunt..
    Cmq SDF gente seria mi scuso ankora solo k non ho resistito io ho solo 2kk dopo 4 anni di gioko, e ho smesso di fare pvp pke non ho equip aggiornato ai livelli odierni..
    Ti lascio il mio MSN: antonio13200@hotmail.it
    lasciami il tuo se dovresti leggere questo messaggio.. se ti incontro dal miasma o da qualke parte fermami k ti restituisco tutto..
    La casa e intestata a Tray ho ankora la runa della tua casa domani mi recallo la e ti aspetto dopo le 17 fatti trovare plz mi devo tolgere questo peso dalla coscenza...
    Scusa ankora plz tolgi tutti quei friend dalla tua casa k possono fregarti tutto gli altri idem..

  • #2
    Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
    coscenza...
    almeno qualcuno dimostra di averla

    Commenta


    • #3
      ciao sono trasturk [AOS] siamo alleati con loro da 2 anni se sei ON vediamoci ora banka umbra dai a me e domani gli ridò tutto io, se nn ti fidi addami msn reboia@hotmail.it

      anzi famo cosi haddami e se domani lui ancora nn ti ha contattato le dai a me le cose e je le ridò..appena riesco informo josep ( GM capo gilda) cosi riusciamo a ridargli tutto..
      complimenti..una persona che ha rimorsi..bravo.

      Commenta


      • #4
        e bravo il mio sdf!
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • #5
          Sono fiero del tuo gesto...
          Gli SDF non lammano!

          Commenta


          • #6
            reboia@hotmail.it ti ho contattato ti ho aggiunto.. ho inviato mess
            cmq visto k non ci sei ci sentaimo domani alle 17:00 pke sono tutta la giornata fuori e alle 17:00 dovrei essere a casa cmq se vuoi posso rimettere tutto dentro la cassa dove ho preso le cose.. non so.. io ti aspetto altri 5 minuti poi vado a letto k domani mi devo alzare presto.. ciao a tutti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
              reboia@hotmail.it ti ho contattato ti ho aggiunto.. ho inviato mess
              cmq visto k non ci sei ci sentaimo domani alle 17:00 pke sono tutta la giornata fuori e alle 17:00 dovrei essere a casa cmq se vuoi posso rimettere tutto dentro la cassa dove ho preso le cose.. non so.. io ti aspetto altri 5 minuti poi vado a letto k domani mi devo alzare presto.. ciao a tutti
              bel gesto veramente degno di nota spero che possa essere di buon esempio x tutti

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
                Mi scuso prima di iniziare in post:
                Stasera verso le 9 chiedo a un palyer k incontro dal miasma se aveva monile 2/1 hci, lui mi risponde k ne dovrebbe avere uno allora mi dice k dopo il miasma andavamo a controllare..
                Seghimo il miasma e andaimo a casa sua mi adda friend e mi fa vedere il monile (un bracciale) allora io dico k devo controllare se ho il braccaile o anello in banca e lui cambia pg e mi marca una runa a casa sua..
                vado a contrllare e gia il bracciale 2/1 hci celo, mi mancava anello.. pero un altro bracciale 2/1 hci mi poteva fare comodo allora ci offro un bow per fare baratto.. lui non accetta ma mi dice k ci penserà sopra e se vorra fare scambio mi contatterà in game pke mi vede sempre dal miasma o dal putri..
                Poi mi saluta e slogga..
                Io Taluir clicco su una cassa cosi per curiosità e questa cassa si apre!!
                allora controllo quello k cera e vedo k cera tanta roba e prendo le cose di più valore:
                1) 5 assegni da 1kk ciascuno per un totale di 5kk
                2) 1 carapace
                3) 1 kasa
                4) 1 wind's edge
                5) 1 robe of equinox
                6) scudo in valorite def 7 fc 1 hci 15 e resistenze
                7) bracelet 1/2 hci 12 luck 55 energy 11 (quello k volevo io)
                IO volgio restituire tutto al leggittimo proprietario pke GHOST e una persona seria e non ha mai lammato e non vuole iniziare mai a lammare. (anzi a ivan il mio amico reale lo hanno sempre lammato hat of the magic, armature ecc e ha avuto la forza di continuare a giokare)
                E' per non andare lontano a mio cugiono peppe (yanko) un mese fa gli hanno fottuto 4kk entrando con suo accaunt..
                Cmq SDF gente seria mi scuso ankora solo k non ho resistito io ho solo 2kk dopo 4 anni di gioko, e ho smesso di fare pvp pke non ho equip aggiornato ai livelli odierni..
                Ti lascio il mio MSN: antonio13200@hotmail.it
                lasciami il tuo se dovresti leggere questo messaggio.. se ti incontro dal miasma o da qualke parte fermami k ti restituisco tutto..
                La casa e intestata a Tray ho ankora la runa della tua casa domani mi recallo la e ti aspetto dopo le 17 fatti trovare plz mi devo tolgere questo peso dalla coscenza...
                Scusa ankora plz tolgi tutti quei friend dalla tua casa k possono fregarti tutto gli altri idem..
                bravo....errare è umano,se hai capito l'errore e nn perserveri nel fare ste porcate,è come se nn fosse successo nulla.

                p.s. un consiglio: RIDAI AL LEGITTIMO PROPRIETARIO nn dare a terzi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Bel gesto
                  Tempesta Bianca
                  Slash

                  Msn : gbralt2@hotmail.it

                  sigpic

                  Legendary SDF Member

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    p.s. un consiglio: RIDAI AL LEGITTIMO PROPRIETARIO nn dare a terzi.
                    Sottoscrivo... non dare a terzi e non rimettere in cassa, ma dai NELLE MANI del legittimo proprietario.

                    Commenta


                    • #11
                      Dov'è la casa di preciso?
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X