proprio brutta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stavolta non potrete linciarmi :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiola devi salvare nel formato in cui io ho salvato la mia, così non ti escono visibili i bordi oltre la cornicina arrotondata! (così sembra più piccola e i gm verranno tratti in inganno ).
p.s. non vale... ora che anchio avevo la firma all'ultima moda, la moda è cambiata.. sono troppo lenta.
hai detto na cazzata, scusa se te lo dico.
La posso ridurre quanto mi pare, ma finche c'è l'omino che spunta fuori dovrà sempre avere una certa altezza oltre i bordi
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiohai detto na cazzata, scusa se te lo dico.
La posso ridurre quanto mi pare, ma finche c'è l'omino che spunta fuori dovrà sempre avere una certa altezza oltre i bordi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiomi sono spiegata male, o forse tu non hai letto bene: se tu rendi trasparente la parte che va oltre la cornicetta rossa che hai fatto (ovviamente ad eccezione dell'omino che rimarrà esterno) la firma sembrerà più piccola e il moderatore sarà ingannato perchè si baserà sulle dimensioni della parte arrotontata e non ti tutto il complesso). se mi sono spiegata di nuovo male pazienza, lasciala così^^.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio...arrotontata...
Io avrei detto intontita...
Comunque la firma è carina
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiocontattarlo in privato per dirglielo no? :\(io nn capisco come questo trucco lo possa trarre in inganno)
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioinfatti non trae in inganno....è lui che si sente ESTREMAMENTE furbo per averlo pensato
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioEra meglio l'altra !
ki ha detto che serve un motivo sensato per linciarti?
potremmo farlo per il semplice gusto di farlo xD
Commenta
-
ecco come intendevo.
se la salvi in gif viene così. a parte che non mi piace il soggetto ma la trovo molto più gradevole così.
io sarò stordita ma voi proprio non capite che un conto è vedere una immagine piena di dimensioni quasi doppie rispetto al consentito, un conto è vedere una immagine che in parte è nella norma ed eccede solo per quella specie di papero minatore che esce dal riquadro. certo che esta irregolare ma i pixel neri ci sono ma non si vedono.
editato: che poi questa che ho messo io è regolare (55.000)Ultima modifica di quatta-quatta; 18-03-2008, 15:56.
Commenta
Commenta