annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stavolta non potrete linciarmi :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    proprio brutta!


    Icq:201039385

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      la devi salvare nel formato in cui io ho salvato la mia, così non ti escono visibili i bordi oltre la cornicina arrotondata! (così sembra più piccola e i gm verranno tratti in inganno ).

      p.s. non vale... ora che anchio avevo la firma all'ultima moda, la moda è cambiata.. sono troppo lenta.

      hai detto na cazzata, scusa se te lo dico.
      La posso ridurre quanto mi pare, ma finche c'è l'omino che spunta fuori dovrà sempre avere una certa altezza oltre i bordi
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        hai detto na cazzata, scusa se te lo dico.
        La posso ridurre quanto mi pare, ma finche c'è l'omino che spunta fuori dovrà sempre avere una certa altezza oltre i bordi
        mi sono spiegata male, o forse tu non hai letto bene: se tu rendi trasparente la parte che va oltre la cornicetta rossa che hai fatto (ovviamente ad eccezione dell'omino che rimarrà esterno) la firma sembrerà più piccola e il moderatore sarà ingannato perchè si baserà sulle dimensioni della parte arrotontata e non ti tutto il complesso). se mi sono spiegata di nuovo male pazienza, lasciala così^^.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #19
          Molto Carina la firma! complimenti

          Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

          Commenta


          • #20
            Era meglio l'altra !
            Om Mani Padme Hum




            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              mi sono spiegata male, o forse tu non hai letto bene: se tu rendi trasparente la parte che va oltre la cornicetta rossa che hai fatto (ovviamente ad eccezione dell'omino che rimarrà esterno) la firma sembrerà più piccola e il moderatore sarà ingannato perchè si baserà sulle dimensioni della parte arrotontata e non ti tutto il complesso). se mi sono spiegata di nuovo male pazienza, lasciala così^^.
              contattarlo in privato per dirglielo no? :\(io nn capisco come questo trucco lo possa trarre in inganno)

              Commenta


              • #22
                ma ora per ogni firma rifatta si apre 1 post?

                Commenta


                • #23
                  originale...
                  [MSN] Meme98@hotmail.it
                  [ICQ] 367-166-164

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    ...arrotontata...

                    Io avrei detto intontita...


                    Comunque la firma è carina




                    ------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                    Commenta


                    • #25
                      me gusta la firma
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • #26
                        Veramente brutta..non se capisce na cippa di quello che hai messo nell'immagine!!!

                        Prendi esempio dalle firme altrui!!!XD

                        Finalmente una firma degna di nota...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          contattarlo in privato per dirglielo no? :\(io nn capisco come questo trucco lo possa trarre in inganno)
                          infatti non trae in inganno....è lui che si sente ESTREMAMENTE furbo per averlo pensato
                          fatta da me
                          icq:475-296-159
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                            infatti non trae in inganno....è lui che si sente ESTREMAMENTE furbo per averlo pensato
                            voglio anche io una firma cosi sgrava aggiungimi a msn o icq ciau

                            Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                              Era meglio l'altra !


                              ki ha detto che serve un motivo sensato per linciarti?
                              potremmo farlo per il semplice gusto di farlo xD

                              Commenta


                              • #30



                                ecco come intendevo.
                                se la salvi in gif viene così. a parte che non mi piace il soggetto ma la trovo molto più gradevole così.
                                io sarò stordita ma voi proprio non capite che un conto è vedere una immagine piena di dimensioni quasi doppie rispetto al consentito, un conto è vedere una immagine che in parte è nella norma ed eccede solo per quella specie di papero minatore che esce dal riquadro. certo che esta irregolare ma i pixel neri ci sono ma non si vedono.

                                editato: che poi questa che ho messo io è regolare (55.000)
                                Ultima modifica di quatta-quatta; 18-03-2008, 14:56.



                                icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X