auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri A Un Tb "napoletano"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE tu ti sei prestato per compiere quest'atto infame? Mi hai infranto il cuore.
che infamoneeeeeeeeeeeeee :P v
abbè tu xò vai alla sua festa invece x quanto mi riguarda nn sono stato invitatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
abbè tu xò vai alla sua festa invece x quanto mi riguarda nn sono stato invitato
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioVabbè lui deve uscire dalla torta verso le 23,cosparso di olio e vestito di un solo boa di struzzo...adesso, uno tira a campare come può..non rigirargli il dito nella piaga..fare il ragazzo squillo non sminuisce la sua dignità di persona
omg zio mi fai troppo sbellicare- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioovviamente nn potevo perdere l'occasione,come me l'ha chiesto mi sono scese le lacrime....piangevo in msn e allo stesso tempo godevo :P
che infamoneeeeeeeeeeeeee :P v
abbè tu xò vai alla sua festa invece x quanto mi riguarda nn sono stato invitato.
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioVabbè lui deve uscire dalla torta verso le 23,cosparso di olio e vestito di un solo boa di struzzo...adesso, uno tira a campare come può..non rigirargli il dito nella piaga..fare il ragazzo squillo non sminuisce la sua dignità di persona
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Inizio sessione: domenica 16 marzo 2008
Яǿβψ (rverdelli@hotmail.com)
:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply A.
(23.08) Яǿβψ: venerdi ho prenotato anche per te
ci sei no?
Mi risponde il giorno dopo:
Inizio sessione: lunedì 17 marzo 2008
(17.07) 7 A(mix)| [b: che??
Ora pigli la macchina e vieni.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInizio sessione: domenica 16 marzo 2008
(23.08) Яǿβψ: venerdi ho prenotato anche per te
ci sei no?
Mi risponde il giorno dopo:
Inizio sessione: lunedì 17 marzo 2008
(17.07) 7 A(mix)| [b: che??
Ora pigli la macchina e vieni.
la vera history è questa:
16/03/200823.08.25Яǿβψ:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]venerdi non ho prenotato anche per te
16/03/200823.08.26Яǿβψ:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]non ci sei no?tanto nn me ne frega niente,sei nerd!
17/03/20081.22.47:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]Яǿβψ che??Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 19:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ah ma allora su msn sei arrogante con tutti, non solo con me. Devi finirla di fare lo sbruffoncello dietro ad un monitor.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh ma allora su msn sei arrogante con tutti, non solo con me. Devi finirla di fare lo sbruffoncello dietro ad un monitor.
Dai che se andiamo avanti così riusciamo a farmi gli auguri anche per i 21Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo in genere al monitor sto davanti. Abbiamo capito perchè non sai giocare.
Dai che se andiamo avanti così riusciamo a farmi gli auguri anche per i 21
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh ma allora su msn sei arrogante con tutti, non solo con me. Devi finirla di fare lo sbruffoncello dietro ad un monitor.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio lo dico sempre,sono tutti buoni a 8cm dallo schermo!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi stasera ha raggiunto l'apice...mi insultava per il fatto che non vado allo stadio con lui e nel frattempo mi ha pure detto che si è permesso di sfotterti per come pvppi!(17.53) Яǿβψ: ma tu, detto tra noi, sei scarsoo
.
.
(17.53) Яǿβψ: mo davvero vai giu easy
Comunque Jose abita a due metri dallo stadio e domani sera che ci sono pure io non viene. Scandaloso.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio lo dico sempre,sono tutti buoni a 8cm dallo schermo!!!Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio(17.53) Яǿβψ: ma tu, detto tra noi, sei scarsoo
.
.
(17.53) Яǿβψ: mo davvero vai giu easy
Comunque Jose abita a due metri dallo stadio e domani sera che ci sono pure io non viene. Scandaloso.
p.s. manco io verrei allo stadio co te,che fai il forte a 8 cm DAVANTI lo schermo,preferisco chi lo fa dietro...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta