auguri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri A Un Tb "napoletano"
Comprimi
X
-
AUGURI ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!
...te lo avevo detto che ieri sera non avrei potuto aprirti il post, e che sicuro mi avrebbero battuto sul tempo (maledetto Doom! :P)...
Per quanto riguarda il tuo compleanno ci sarò sicuramente ...anche se per te non sono abbastanza milanese !!!
Ancora Auguroni Bellè, TVB Jose .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio...te lo avevo detto che ieri sera non avrei potuto aprirti il post, e che sicuro mi avrebbero battuto sul tempo (maledetto Doom! :P)...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioL'ho ingaggiato io per farti rosicareE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon trovare scuse, hai preferito un suo post al mio...mi sento tradito e ti lascio.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta