complimenti e in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono laureato!!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Bella lì!! Ti auguro di cuore di trovare al + presto un buon lavoro
Però uno sfottò ci vuole:
"Dottore, dottore, dottore del buso del çul vaff@nçul vaff@nçul!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioAuguri.... tra una decina d'anni forse aprirò anch'io un post così...
Auguri!
Messaggio subliminale: Guardate l'asta in signa! ve lo ordino o_oSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da scracchio Visualizza il messaggiomagari nn ve ne frega nulla....pero mi devo sfogare.......mi sono laureato!"!!!!!!!!!!!
da oggi basta studiare,basta pensieri,basta preoccupazioni,basta dire:"nn posso devo studiare..."--------e che dire avro di nuovo il tempo per giocare.........
IL LAVORO !!!
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioCongratulazioni!
Non ti dico benvenuto nel mondo del lavoro, ti esorto solo a inseguire i tuoi sogni e a non far sì che la società li modifichi per te!sigpic
Commenta
-
Complimenti davvero!!!!
Io ho consegnato la domanda di laurea ieri mattina: se riesco a dà gli ultimi 2 esami entro il 2 aprile vengo a farti compagnia!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLa laura è un attestato che dichiara che chi l'ha conseguita puo da quel momento concentrarsi solo su Uo
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta