Complimentoni!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono laureato!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Buona Ricerca del Lavoro altro che giocare...
Cmq bravo complimentiICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiogiusto invece di dire "non posso devo studiare" potrai dire "nn posso domani lavoro e sono stanco morto perche sto facendo uno stage aziendale di 5 mesi con una retribuzione di 150 euro al mese(se ti va bene altrimenti lo fai gratis) e mi sfruttano peggio che se stessi cucendo palloni di cuoio in uno scantinato a singapore"
Benvenuto nel mondo reale....
pff...piu tempo per giocare...pfff
o sei ricco o mi sa che hai capito proprio male.
cmq COMPLIMENTI e GL
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioCut
LOL... questa è utopia autentica te ne rendi conto??
ti riporto questa frase:
"Un uomo senza sogni, senza utopie, senza ideali, sarebbe un mostruoso animale, un cinghiale laureato in matematica pura."
F. Deandré
(scusate l'ot)
e al laureato complimenti ancoraOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggiobravo ora goditi il meritato riposo, gioca, dormi, vai al night,
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioma te c'hai 19 anni ke ne sai?
...
Commenta
-
Originariamente inviato da scracchio Visualizza il messaggioGrazie per la spinta positiva!! pero ora mi tocco le palle scusa........le persone negative mi provocano questa reazione ahahahahhahahha
comunque fidati che il 90 % delle volte è così
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocongratulazioni!!
e non dargli retta!!
lavorare è infinitamente meglio che studiare!!
in bocca al lupo^^
Commenta
Commenta