annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde, sito di dreams & forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde, sito di dreams & forum

L'altroieri notte navigando ho notato intorno alle 12.10 il verificarsi di un insolito evento...
    La gilda LvX si era trasformata nella gilda Tortor, con tag To, e questo sul forum(signa di marghe... non sbaglio pg, quel riguadro col nome del tuo pg che puoi creare dal tuo profilo sul sito di Dreams ) inoltre ho notato nella medesima firma, stavolta di un pg AoT(un Enk'Varr non ricordo quale...) la tag *I* con il nome gilda Gli Incompetenti a questo punto spinto dalla curiosità mi sono recato sul portale gilde del sito di Dreams e navigando ancora ho notato i KP senza avatar di gilda ed ancora l'avatar dei KoR nella gilda IRA...

Ora mi domando... a cosa è dovuto tutto ciò?

Ah per chi non l'avesse capito la firma alla quale mi riferisco è quella che ha questo stile:

si è capitato molte volte di vedere gilde con avatar improponibili e non di loro proprieta'...credo dipenda da errori o confusione di caricamenti o di file,...

Commenta

a me è capitato quando il server era crashato o stava per crashare... quando in pratica va in tilt tutto

Commenta

Capita Capita (penso)

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          a me è capitato quando il server era crashato o stava per crashare... quando in pratica va in tilt tutto
          IDEM

sigpic
          Originariamente inviato da Loki_Staff;
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Capita, non serve aprire un thread per questo.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X