annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tocca festeggiare :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tocca festeggiare :D

...dopo mesi e mesi di lavoro costante, è arrivato il leggendario martello... ECCOLO!

...ringrazio coloro che mi hanno aiutata con scambi e vendite... ty

Originariamente inviato da danielinac Visualizza il messaggio
    ...dopo mesi e mesi di lavoro costante, è arrivato il leggendario martello... ECCOLO!

...ringrazio coloro che mi hanno aiutata con scambi e vendite... ty
    Olèèèèèèèèè!! Anzi siccome vedo che sei un worker con le cosi dette ti contatto cosi mi dai qualche dritta xD

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

Auguri

Commenta

auguri

Commenta

complimenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ti ammiro come ammiro tutti quelli che hanno pazienza di fare ste cose
            complimenti

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

potrai festeggiare di piu vedendo quello che ci crafti

Commenta

Grandissima!
                Hai tenuto alto l'onore dei fabbri di questo shard, complimenti

Quindi ricapitoliamo... Ditra l'ha fatto un anno fa, tu oggi, Delarge e' ad un passo... Somma sono io l'unico str**zo che non ce l'ha ancora :P

Vabbe' vedro' di applicarmi...

Ancora complimenti!
                The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
                  Grandissima!
                  Hai tenuto alto l'onore dei fabbri di questo shard, complimenti

Quindi ricapitoliamo... Ditra l'ha fatto un anno fa, tu oggi, Delarge e' ad un passo... Somma sono io l'unico str**zo che non ce l'ha ancora :P

Vabbe' vedro' di applicarmi...

Ancora complimenti!
                  Complimentoni alla nostra fabbrA DOC nonchè fonte immensa di bod, grazie anche al citato Ennio Doris aka Aviopene che mi sta aiutando a tirar su i bod che mi mancavano.
                  Un immenso grazie anche a Duku per avermi lasciato i suoi bod che mi sono di grande aiuto e spero di poter festeggiare anche io a breve il martelletto tanto agognato che a tutti gli effetti è anche suo

Per ora mi consolo con un verite

RIMEDIATEMI UNA TUNICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCcc

Commenta

Festeggia adesso perchè se va male il craft te butti dalla finestra ^^

WeedisLife

Commenta

complimenti

sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Festeggia adesso perchè se va male il craft te butti dalla finestra ^^
                        Prima dei fix sui runici è una follia usarli
                        Quando fixeranno l'intensità dei bonus ci sarà da mettersi le mani nei capelli per gli scudi che ci usciranno ^^

Commenta

complimenti a voi che avete voglia di raccogliere e fillare tutti sti bod...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Prima dei fix sui runici è una follia usarli
                            Quando fixeranno l'intensità dei bonus ci sarà da mettersi le mani nei capelli per gli scudi che ci usciranno ^^
                            Un conto so le intensità, un conto è che ti escano i bonus che servono a te, combinati insieme, alla massima intensità (diciamo che quello di cui sei sicuro so le l'intensità).

Puo' anche uscirti un: sc lr100 sr5 rpd15 hci15 (-.-)

Sarà cmq difficile craftare l'item perfetto con soli 15 tentativi ^^

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                            X