io sono ansiano xò!!!nn quanto alcuni ma sono ansiano!!molto anSiano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sondaggio] account più ansiano su UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioio 1609 e quando sono arrivato erano 2 o 3 mesi che UOD era online percio se calcoli che ero gia su gamesnet prima di UOD credo impossibile che siano 8 anni non credo liabbia neache gamesnet 8 anni.
Commenta
-
Potrebbe aver ragione se calcola che giocava su UOITALIA che poi venne assorbito con un altro server e nacque UOD.
Per caso questo tuo amico si chiama emiliano?
p.s. potrebbe anche non esse uoitalia il server, non conosco bene la storia di UOD
Commenta
-
Mah il più anziamo di uod è difficile da trovare se parliamo di player, se invece parliamo di staff quasi sicuramente quel noob di Volturno (che fine ha fatto?), ci sarebbe anche phenos (colui che dovete ringraziare se giocate su uod) ma penso sia inattivo da un beeeeel pò...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
DiE - pippa di UOD
Volturno - ex staff di UOD
Volturno - staff UOShards
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG
Commenta
-
Bhof io un misero 2004...1290 giorni di gioco oltre 13000 ore...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta