annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] account più ansiano su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggio
    1659

dovre essere il + vekkio giocatore dopo julius...
    mi sa che ti sbagli

io sto a 1740, e nell'ultimo 3d ho pure scoperto che io e paololv (o suo fratello, non ricordo mai chi è dei 2 ) abbiamo la stessa età uodiana.
    Ultima modifica di Mpack82; 14-03-2008, 09:54.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      ahaha chissà chi è
      Cmq io 1371 giorni, 280 di premium e 7273.5 ore di gioco.
      Un niubbo che merita la pensione

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
        ahaha chissà chi è
        L'account più vecchio dello shard

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Potrebbe aver ragione se calcola che giocava su UOITALIA che poi venne assorbito con un altro server e nacque UOD.
        Per caso questo tuo amico si chiama emiliano?

p.s. potrebbe anche non esse uoitalia il server, non conosco bene la storia di UOD
        L'idea iniziale era di creare uno shard simil osi basato su RunUO, inizialmente fu chiamato UOItalia 2 anche perché parte dello staff veniva da la (Phenos, Rejetto, ...), successivamente (ancora prima dell'apertura della beta) è stato scelto il nome UODreams e lo staff si è discostato del tutto da UOItalia.
        Di fatto è partito da 0 lo shard, non deriva da nessun altro server.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=75045
        Ultima modifica di dddie; 14-03-2008, 13:11.
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

poppanti

un beso a todos
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Mmm
            Negli anni ne abbiamo fatti diversi di sti sondaggi XD
            Forse io riesco ad entrare in Top Ten coi miei 1655 giorni^
            Oltre a Jilius ci stava Wizard dei KP ke aveva + giorni di me, gli altri o sono i Founder o sono gente ke nn gioka + gh

UOD è stato uno dei primissimi Shard di UO in Italia a usare come emulatore RunUO, alcuni mesi dopo si è fuso con Tales Of Dragon (TOD) alkuni player, item non OSI (quali la Glacial, le Barkette dorate ed altri) vengono appunto dalla fusione fatta all'epoca^

X giocare ad UO uno puo' aver giokato anke su altri Shard mooolti anni fa ^
            Io vedevo il mio amico giokare ad UO a casa sua ke era inverno del 1998, ed ogni tanto giokikkiavo con un PG sul suo account
            Da allora con alterna fortuna ho giokato qua e la e a sprazzi, finkè nn mi è arrivata ADSL ed allora mi sono tuffato in Full Immersion XD
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              Mmm
              Negli anni ne abbiamo fatti diversi di sti sondaggi XD
              Forse io riesco ad entrare in Top Ten coi miei 1655 giorni^
              Oltre a Jilius ci stava Wizard dei KP ke aveva + giorni di me, gli altri o sono i Founder o sono gente ke nn gioka + gh

UOD è stato uno dei primissimi Shard di UO in Italia a usare come emulatore RunUO, alcuni mesi dopo si è fuso con Tales Of Dragon (TOD) alkuni player, item non OSI (quali la Glacial, le Barkette dorate ed altri) vengono appunto dalla fusione fatta all'epoca^

X giocare ad UO uno puo' aver giokato anke su altri Shard mooolti anni fa ^
              Io vedevo il mio amico giokare ad UO a casa sua ke era inverno del 1998, ed ogni tanto giokikkiavo con un PG sul suo account
              Da allora con alterna fortuna ho giokato qua e la e a sprazzi, finkè nn mi è arrivata ADSL ed allora mi sono tuffato in Full Immersion XD
              io vedo che molti dicono 1600,ma leggo may 2005 conta l'account che avete ora nn se avete subito dei ban

account + vecchio GIOCANTE,nn account che si aveva,o account che hai su gn, dato che si parla di uod
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                io vedo che molti dicono 1600,ma leggo may 2005 conta l'account che avete ora nn se avete subito dei ban

account + vecchio GIOCANTE,nn account che si aveva,o account che hai su gn, dato che si parla di uod

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Bhof io un misero 2004...1290 giorni di gioco oltre 13000 ore...

Uno che ha passato 13.000 ore davanti ad UO dovrebbe essere dichiarato clinicamente morto...

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                    Uno che ha passato 13.000 ore davanti ad UO dovrebbe essere dichiarato clinicamente morto...

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                      9536h ....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Non e detto k chi ha moltissime ore di gioko sicuramente e stato away lasciando il pg a macrare...

Commenta

Io & Oceans siamo coetanei.. ma i giorni su TOD non contano?
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Secondo me Skater TNT ve Batte tutti
                            Tempesta Bianca
                            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                              Secondo me Skater TNT ve Batte tutti

Commenta

il mio ha un po di anni ma ormai ho accannato

un saluto a tutti

gia che ci sto scarico kr va
                                Ultima modifica di daniele91; 21-03-2008, 13:28.

Commenta

Sto operando...
                                X