IL SUO NOME è SEXY JOE.......il suo modo di lammare è molto bello prima prende le tue kose per pigmentarle poi casualmente si disconnette....lo rincontri e gli richiedi le kose e nn te le rida perkè sekondo il suo parere nn hai piu fiducia in lui.....volevo solo avvertirvi di questa persona che sekondo me kome tutti i lamer sono persone di xxxxx che nn valgono neinte e che rispekkiano quello che sono nella vita reale......spero che la vita gli riservi qualkosa di veramente brutto e orribile e spero venga a sapere che glie l'ho mandata io......byebye......w gesu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbiamo Un Nuovo Lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io lo so sono stato pollo pero mi fa ridere che parla di fiucia e nn mi rida la robba che mi ha preso nn perkè è lamer ma perkè io nn hopiu fiducia in lui.....asdsaasfsafasasauhduauauhuahuhauhauhuahuha uhausigpic
ATTENZIONE:
Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Commenta
-
-
quanti ne vanno in giro visto che tutti dicono di fiducia fatevi dare voi il pigment in fiduca poi pero ridateglielo con i soldi^^
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
ma a me nessuno mi ha mai preso x il c**o ... ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggiocut......spero che la vita gli riservi qualkosa di veramente brutto e orribile e spero venga a sapere che glie l'ho mandata io......byebye......w gesu
però anche te non scherzi, augurare cose brutte nella vita mi sembra un po esagerato.
Del resto è colpa tua ti sei fidato TU di lui, c'è una guida anti lamer lunga un kilometro.
ps: w gesu poi è da no comment!
Commenta
-
Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggiow gesu
Commenta
-
Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggioio lo so sono stato pollo pero mi fa ridere che parla di fiucia e nn mi rida la robba che mi ha preso nn perkè è lamer ma perkè io nn hopiu fiducia in lui.....asdsaasfsafasasauhduauauhuahuhauhauhuahuha uhauTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiooddio io me sto a senti male, ti voglio sul mio comodino e devi dirlo ogni 10 secondi
si sul w gesù ho rischiato mi partisse un embolo, m'ha sdraiato
Commenta
Commenta