annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiamo Un Nuovo Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo Un Nuovo Lamer

    IL SUO NOME è SEXY JOE.......il suo modo di lammare è molto bello prima prende le tue kose per pigmentarle poi casualmente si disconnette....lo rincontri e gli richiedi le kose e nn te le rida perkè sekondo il suo parere nn hai piu fiducia in lui.....volevo solo avvertirvi di questa persona che sekondo me kome tutti i lamer sono persone di xxxxx che nn valgono neinte e che rispekkiano quello che sono nella vita reale......spero che la vita gli riservi qualkosa di veramente brutto e orribile e spero venga a sapere che glie l'ho mandata io......byebye......w gesu
    sigpic


    ATTENZIONE:

    Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Lammata vecchia come il mondo....
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      io lo so sono stato pollo pero mi fa ridere che parla di fiucia e nn mi rida la robba che mi ha preso nn perkè è lamer ma perkè io nn hopiu fiducia in lui.....asdsaasfsafasasauhduauauhuahuhauhauhuahuha uhau
      sigpic


      ATTENZIONE:

      Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
        Abbiamo Un Nuovo Lamer
        Benvenuto!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Benvenuto!
          *

          Commenta


          • #6
            quanti ne vanno in giro visto che tutti dicono di fiducia fatevi dare voi il pigment in fiduca poi pero ridateglielo con i soldi^^

            L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
            Un angelo nero domina gli arcangeli

            Commenta


            • #7
              ma a me nessuno mi ha mai preso x il c**o ... ahah

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
                cut......spero che la vita gli riservi qualkosa di veramente brutto e orribile e spero venga a sapere che glie l'ho mandata io......byebye......w gesu

                però anche te non scherzi, augurare cose brutte nella vita mi sembra un po esagerato.

                Del resto è colpa tua ti sei fidato TU di lui, c'è una guida anti lamer lunga un kilometro.
























                ps: w gesu poi è da no comment!
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
                  w gesu
                  oddio io me sto a senti male, ti voglio sul mio comodino e devi dirlo ogni 10 secondi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
                    io lo so sono stato pollo pero mi fa ridere che parla di fiucia e nn mi rida la robba che mi ha preso nn perkè è lamer ma perkè io nn hopiu fiducia in lui.....asdsaasfsafasasauhduauauhuahuhauhauhuahuha uhau
                    Ridi ridi che ti passa
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      oddio io me sto a senti male, ti voglio sul mio comodino e devi dirlo ogni 10 secondi

                      si sul w gesù ho rischiato mi partisse un embolo, m'ha sdraiato

                      Commenta


                      • #12
                        hehe ... rosik no ?
                        io lo detto sempre mai fidarsi di nessuno anke in real life


                        ***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

                        Commenta


                        • #13
                          A parte l'estrema inutilità di questo thread, l'augurio del male nella real life su UOD è punito.
                          Complimenti al thread starter.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X